Palasele eboli: come raggiungere e dove parcheggiare gratis
Palasele eboli: come raggiungere e dove parcheggiare gratis
Concerti

Palasele eboli: come raggiungere e dove parcheggiare gratis

palasele eboli
palasele, eboli: come raggiungere e dove parcheggiare gratis

Palasele eboli si trova subito all'uscita dell'autostrada Eboli, e dispone di una serie di parcheggi a pagamento.

Dopo tutte le polemiche relative ai prezzi dei parcheggi in zona Palasele eboli, cerchiamo di fare chiarezza su quelli che sono i parcheggi disponibili in questa zona e su come raggiungerli più comodamente, inoltre cerchiamo di capire dove è possibile parcheggiare gratuitamente.

I prezzi per i parcheggi in zona Palasele stanno aumentando a livelli spropositati, e gli ebolitani si stanno a gran voce lamentando per questa situazione. Dalle ultime indiscrezioni sembra emergere che la quota da pagare per poter usufruire di un parcheggio al Palasele eboli è arrivata fino alla cifra di 5 euro.

Ma parliamo della localizzazione del Palasele. Il palazzetto si trova in una posizione decisamente strategica, infatti alle sue spalle si trova la stazione di Eboli, a pochi minuti dal centro della città. Potrete vedere il palazzetto appena scesi dal vostro treno in quanto la sua cupola svetta appena immediatamente fuori dalla stazione. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto che conducono al Palasele eboli, il mezzo senza dubbio più comodo per raggiungere il palazzetto è sicuramente il treno, vista la posizione della stazione.

E’ inoltre presente proprio in loco un’agenzia di viaggi chiamata Gite Mania che organizza, in occasione di concerti o particolari eventi ospitati dal Palasele, un servizio di trasporti in autobus per Salerno, Angri, Nocera, Cava, Napoli e Caserta, ma sono anche flessibili in caso cerchiate un passaggio per paesi limitrofi.

Per chi invece vuole raggiungere il Palasele eboli in automobile, il consiglio è quello di prendere la Salerno-Reggio Calabria e successivamente imboccare l’uscita per Eboli.

Si proseguirà poi per pochissimi metri per poi svoltare a destra subito dopo aver superato il distributore. Dopo circa duecento metri la strada poi svolta a sinistra. Successivamente basterà superare il cavalcavia e svoltare a destra. Ci si troverà così in una strada sul cui lato sinistro sarà collocato l’edificio del Palasele con tutti i suoi parcheggi.

Per quanto riguardi invece i prezzi del parcheggio a pagamento del palazzetto, abbiamo detto che gli abitanti stessi di Eboli sono in polemica in quanto il biglietto giornaliero per usufruire del parcheggio è aumentato da tre a cinque euro. Per questo motivo ai parcheggi a pagamento spesso vengono preferite alternative come lasciare la macchina sul ciglio della strada. Oppure alcune persone optano anche per lasciare la macchina in uno dei pochi parcheggia gratuite della città per poi spostarsi con i mezzi interni quali autobus o taxi verso il palazzetto Palasele eboli.

I più in forma invece optano per parcheggiare nel centro città o nel parcheggio gratuito più vicino e per poi raggiungere il Palasele eboli a piedi con una lunga passeggiata.

Quindi ricapitolando le alternative per raggiungere il Palasele sono tre: l’autobus della compagnia Gite Mania, l’automobile usufruendo dei parcheggi a pagamento in loco o il treno che sembra l’alternativa migliore considerati i prezzi del parcheggio e la vicinanza della stazione al luogo dove si terrà l’evento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.