> > Palermo, 32enne ucciso nel rione Boccadifalco: fermato il proprietario di casa

Palermo, 32enne ucciso nel rione Boccadifalco: fermato il proprietario di casa

32enne ucciso nel rione Boccadifalco dal proprietario di casa per non aver pagato l'affitto

Un uomo è stato ucciso nel rione Boccadifalco per una questione di affitto non pagato

Il terribile omicidio si è consumato nella mattinata di oggi, nel rione Boccadifalco, in via Mulino, a Palermo. Il 32enne Aleandro Guadagna è stato ucciso con numerosi colpi di arma da fuoco.

32enne ucciso a Palermo

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno isolato l’area. Sono partite immediatamente le ricerche dell’assassino. Con un provvedimento della procura è stato fermato il proprietario dell’abitazione in cui viveva Aleandro.

La vittima e il padrone di casa avevano avuto liti nell’ultimo periodo. Il motivo dei diverbi era il mancato pagamento di alcuni mesi di affitto.

La vittima aveva 4 figli

Nell’auto del 77enne proprietario di casa è stato trovato un fucile. La vittima era muratore e aveva 4 figli.

L’assassino non ha opposto resistenza quando le forze dell’ordine lo hanno posto in arresto nel centro commerciale La Torre.

L’accusa per il 77enne è di aver ucciso Aleandro al culmine di una discussione. Sul luogo dell’omicidio sono state trovate anche delle cartucce.

Leggi anche Omicidio di Torremaggiore, i compagni ricordano Jess: “Vive dentro di noi”

La ricostruzione dei carabinieri

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo investigativo l’assassino avrebbe aspettato che Guadagna uscisse dal portone di casa prima di sparargli. Subito dopo è scappato. I familiari di Aleandro hanno allertato il 112, ma all’arrivo dell’ambulanza i medici hanno constatato il decesso.

L’omicida era uscito presto da casa e aveva scritto in una lettera che stava andando a sistemare la questione degli affitti non pagati, ma nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo così tragico.

Ti potrebbe interessare Shock per il duplice omicidio a Torremaggiore: cosa è successo