Pantaloncini snellenti per donna: le 10 migliori marche
Pantaloncini snellenti per donna: le 10 migliori marche
Wellness

Pantaloncini snellenti per donna: le 10 migliori marche

pantaloncini snellenti

Ne avete tanto sentito parlare ma non avete ancora mai provato i pantaloncini snellenti anticellulite. Ecco le 10 migliori marche che fanno al caso vostro.

Sicuramente non è la prima volta che sentite parlare di pantaloncini snellenti. Così come tutti gli altri prodotti che promettono di far dimagrire, anche questi pantaloncini solo molto pubblicizzati su giornali, riviste e nelle pubblicità televisive. I pantaloncini snellenti hanno la funzione di eliminare la cellulite e drenare cosce e glutei. Possiamo comprarli online, in farmacia o nei negozi specializzati in accessori sportivi. Ovviamente vi starete domandando se acquistare questi pantaloncini snellenti sia un buon investimento o meno e se funzionano davvero. Continuate a leggere per saperne di più e per scoprire quali sono le migliori marche di pantaloncini snellenti disponibili sul mercato.

Pantaloncini snellenti

Come abbiamo già detto, i pantaloncini snellenti non possono fare miracoli. Essi funzionano solo se abbinati a una dieta sana e un’attività fisica abbastanza costante. Solo così potrete notare qualche cambiamento. Al riguardo si possono leggere sul web molte differenti opinioni. Alcune donne dicono che non funzionano ma ammettono di utilizzarli solo una volta a settimana, non durante l’attività fisica e ammettono di non seguire alcuna dieta.

D’altra parte anche utilizzare questi pantaloncini tutto il giorno senza fare un minimo movimento fisico è quasi uno spreco di denaro.

Sport e alimentazione

Di sicuro non otterrete nessun risultato dai vostri pantaloncini snellenti fin quando non vi deciderete ad abbandonare uno stile di vita sedentario. Se invece cominciate ad utilizzarli durante l’allenamento fisico, i risultati saranno maggiori e più immediati. I pantaloncini snellenti infatti danno una spinta in più nel perdere i chili di troppo proprio mentre praticate sport. Inoltre la loro efficacia è data dalla continuità del loro utilizzo e, non ultimo, dalla quantità di cibo che mangerete. Non trascurate di fare una dieta sana, con pasti piccoli e frequenti. Aumentando il metabolismo riuscirete senz’altro a bruciare più grassi e a tornare in forma.

Creme anticellulite

Durante il periodo in cui utilizzerete i pantaloncini dimagranti, non trascurate di usare creme anticellulite o, ancora meglio, fanghi studiati apposta per la cellulite.

Oltre alle creme e ai fanghi, un altro trattamento consigliato è lo scrub cutaneo, ottimo soprattutto se fatto prima di un bel massaggio anticellulite.

Materiali pantaloncini snellenti

I risultati ottenuti utilizzando i pantaloncini snellenti dipendono non solo dal fatto che vengano utilizzati nel modo corretto ma anche dalla qualità del prodotto stesso. Se il pantaloncino è fatto di un buon materiale, i risultati saranno visibili già dopo una settimana dal loro utilizzo. La maggior parte di questi pantaloncini sono prodotti con il neoprene, una fibra presente anche nelle mute subacquee e capace di far aumentare il calore corporeo. Il consiglio quindi è quello di bere molta acqua per evitare di rimanere troppo disidratati. Altri modelli invece sono fatti con i cristalli minerali che tendono ad assorbire il calore corporeo e a stimolare la microcircolazione. In genere la composizione tipica dei pantaloncini snellenti è la seguente: poliammid, elastan e poliestere con in più qualche percentuale di caffeina, burro di karité, aloe vera e centella asiatica.

Modelli disponibili

Ogni pantaloncino prodotto è studiato e brevettato in ogni sua minima particolarità.

In farmacia è possibile trovare dei pantaloncini dimagranti come abbigliamento intimo o per uso casalingo ma esistono anche modelli ideati proprio per chi frequenta la palestra o svolge una costante attività fisica. I pantaloncini snellenti si possono trovare anche nei negozi dedicati ad articoli sportivi oppure online. Esistono anche linee totalmente maschili di questi fantastici pantaloncini dimagranti o anche articoli unisex con vestibilità standard e adatti sia per donna che per uomo.

Migliori pantaloncini snellenti

Dopo esserci soffermati a lungo sulla descrizione delle caratteristiche che devono avere i nostri pantaloncini snellenti, ecco a voi la lista dei migliori 10 pantaloncini snellenti che possiamo trovare online.

Pantaloncino Collant Slimming

Pantaloncino fitness snellente e dimagrante effetto sauna. Tessuto progettato con tecnologia Neotex che aumenta il calore corporeo facendo sudare le zone interessate durante l’attività quotidiana. Ottimo da utilizzare durante le vostre ore di allenamento, vi aiuterà a perdere peso rapidamente se abbinato a una dieta adeguata.

Si consiglia di lavarlo a mano, in acqua fredda e lasciarlo asciugare all’aria aperta. Non stirare e non lavare a secco.

FarmaCell 323

Pantaloncino lungo modellante e massaggiante effetto push up e anticellulite. Pantaloncini lunghi con un modello a vita alta e che arriva fino a sotto il ginocchio. La particolarità di questi pantaloncini dimagranti è che donano un effetto push up modellando non solo le cosce ma anche la pancia e i fianchi. Durante le fasi di allenamento, la loro struttura a forma di nido d’ape effettua dei micro massaggi che aiutano a combattere la cellulite. Mantiene la pelle asciutta nonostante faccia sudare ed è anche antibatterico.

Turbo Cell

Pantaloncini anticellulite snellenti lunghi, micromassaggianti e che stimolano la sudorazione Ottimi per chi pratica sport con la cyclette perché drenano le aree interessate dalla cellulite e aiutano a mantenere la linea bruciando il grasso corporeo e stimolando la circolazione sanguigna. Possono essere indossati anche sotto i normali abiti giornalieri.

Studiati e prodotti dall’Università di Barcellona, sono stati poi testati dall’ospedale di Strasburgo e da vari laboratori in Italia e Giappone.

Shorty Nivea Q10

Dopo varie ricerche e studi, Nivea ha creato dei pantaloncini snellenti con un tessuto speciale, il tanatex. Questi pantaloncini sono l’ideale per rassodare e tonificare la pelle e per combattere la cellulite nelle cosce grazie alle micro capsule Q10.

Leggings Nivea Q10

Oltre ai pantaloncini, Nivea ha ideato anche i nuovi leggings che rimodellano le gambe per avere una silhouette da sogno rassodando gambe, cosce e ventre allo stesso tempo.

Ego Body

Pantaloncino dimagrante effetto sauna. Oltre a combattere la cellulite, combatte anche i centimetri di troppo su cosce, fianchi e ventre visto che sono pantaloncini a vita alta. Indossabili in qualsiasi momento della giornata, sono composti da 3 strati per ottimizzare il micromassaggio azionato dal movimento del corpo e intensificato il calore corporeo.

Legging dimagrante Veofit

Pantalone ideale per stimolare la sudorazione delle zone interessate, soprattutto durante varie attività sportive come fitness, corsa, palestra e bicicletta.

Usare almeno due volte alla settimana per 60 giorni se si vuole ottenere qualche buon risultato. Anche questo pantaloncino è fatto con neoprene, quindi state attenti se siete allergici a questo tessuto.

Pantaloncini Hot Shaper

Pantaloncino ideale da utilizzare durante l’attività sportiva. Se abbinato poi a una corretta alimentazione, i risultati non si faranno attendere troppo.

Pantaloncino corto anticellulite

Pantaloncino corto anticellulite con guaina contenitiva snellente con caffeina e vitamina E che drenano i liquidi in eccesso situati nelle cosce. Indossando tutti i giorni questi pantaloncini si riesce a ridurre di una o due taglie la propria silhouette. Aiuta anche a migliorare la propria postura, comprimendo la zona lombare.

Pantaloncini in bambù

Pantaloncini anticellulite prodotti con tessuto in viscosa di tormalina e bambù. Molto innovativi, questi pantaloncini sono in grado di stimolare il bruciore della cellulite grazie al movimento delle gambe. Ricordatevi di bere tanta acqua quando li utilizzate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche