×

Paolo Crivellin, Uomini e donne: la scelta del tronista

Condividi su Facebook

Paolo Crivellin: è quasi arrivato il momento della scelta del tronista. Giorgia, Marianna o Angela? Colpo di scena per i fan del dating show.

Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e donne dovrebbe arrivare alla sua scelta. Oggi 18 gennaio verrà registrata la puntata della sua scelta durante il trono classico. Il ragazzo è stato indeciso tra le tre corteggiatrici Giorgia, Angela e Marianna. Ad oggi nessuna indiscrezione sulla sua scelta, ma le fan tifano per Angela o per Marianna.

Dopo il bacio di Giorgia, il pubblico si è diviso, certo che non sarà lei la sua scelta. Nelle ultime registrazioni il ragazzo non era presente in studio, ma la scelta non è ancora arrivata.

Paolo Crivellin: arriva la scelta

E’ il momento più atteso di tutta la stagione di Uomini e donne. Paolo Crivellin è entrato a far parte del cast del dating show di Maria De Filippi insieme ad altri tronisti, quali Sabrina Ghio.

Ma tutti i suoi compagni di avventura ormai hanno lasciato il programma. Chi felicemente con qualcuno, altri da soli. Paolo è l’eterno indeciso del trono classico. Il ragazzo ha anche annoiato un po’ il trono classico. La scelta è stata difficile, ma indiscrezioni dicono che oggi 18 gennaio dovrebbe arrivare finalmente la sua decisione. La scelta è tra le tre ragazze Giorgia, Marianna e Angela. Il bacio a Giorgia ha un po’ confuso le telespettatrici, che sperano in Angela o Marianna.

Le ultime puntate che hanno visto protagonista Paolo hanno stravolto i suoi pensieri.

Le esterne di Paolo

Durante il suo percorso all’interno di Uomini e donne, Paolo ha sempre avuto il debole per due ragazze, Angela e Marianna. Giorgia si è aggiunta ultimamente, ma non sembra essere la ragazza adatta a lui. La sua scelta comunque non è stata ancora registrata, perché la decisione avverrà oggi pomeriggio.

Con Angela è stato interesse a prima vista.

I due si sono molto avvicinati e hanno passato bei momenti insieme. Durante l’ultima esterna, il battibecco. “Sai che che dopo l’ultima puntata t’ho odiato? Però non voglio avere rimpianti e così eccomi qua”, ha affermato la ragazza. La registrazione di questa ultima esterna è avvenuta prima di Natale. Durante la pausa natalizia magari Paolo è caduto in ripensamenti. Angela, tornata in studio, afferma che l’uscita sia andata molto meglio di quanto non si aspettasse.

Paolo sembra rapito da lei e si abbandona a frasi poetiche. “Sì, è stata la quiete dopo la tempesta”.

Ultima esterna anche con Marianna. La ragazza è molto interessata a Paolo, infatti prima dell’appuntamento è molto agitata e il suo cuore batte forte. Per il ragazzo arriva un pensierino di Natale. Marianna ha regalato una foto mentre bacia Paolo, in una cornice. Il ragazzo è molto contento e tra coccole e baci i due trascorrono un bel pomeriggio.

La scelta di Paolo arriverà a breve. Intanto il web parteggia per Angela o Marianna e forse vede in pole position Marianna, dopo l’allontanamento di Paolo dall’altra ragazza.

Paolo Crivellin

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.