> > Parigi, si suicida nel centro commerciale

Parigi, si suicida nel centro commerciale

parigi suicidio

Parigi, si suicida nel centro commerciale: il video mostra un fiume di gente che scappa in preda al panico.

Un uomo si è suicidato nel famoso centro commerciale “4 Temps” della capitale francese, a Parigi: si è gettato nel vuoto tra lo stupore dei presenti.

Panico a Parigi: uomo si suicida in un centro commerciale

Momenti di stupore e panico tra i clienti del “4 Temps“, noto centro commerciale di Parigi. Nella giornata di ieri, domenica 18 febbraio 2023, un uomo ha deciso di farla finita di fronte a migliaia di persone.

La vittima si è infatti suicidata all’interno del centro commerciale a più piani, gettandosi nel vuoto e terminando la propria corsa sul pavimento, generando un tonfo stordente che ha generato il panico tra i presenti.

Le indagini della Polizia francese e il video che documenta il panico generale

Gli attimi di sconforto e di paura generale tra i presenti sono stati documentati anche da un filmato, fatto con uno smartphone e poi pubblicato. Nella ripresa si intravede anche il corpo inerme della vittima, oltre ad un fiume di gente che scappa dal “4 Temps”, ubicato nel quartiere de La Défense di Parigi.

Sul posto sono accorse le Forze dell’Ordine e sono ancora in corso le indagini. Sull’episodio è intervenuto anche il ministro dell’Interno francese, Gérald Darmanin, per confermare che «è in corso un’operazione di polizia a La Défense».

Qui sotto il video di quanto accaduto.