> > Parma, donna sequestra in casa un uomo conosciuto su app di incontri: denunciata

Parma, donna sequestra in casa un uomo conosciuto su app di incontri: denunciata

Il 29enne ha chiamato la polizia e i vigili del fuoco che lo hanno liberato

Il 29enne aveva conosciuto la donna su un app di incontri, lei lo ha sequestrato e lui ha chiamato la polizia

Un uomo di 29 anni è stato sequestrato in un appartamento perché si è rifiutato di fare sesso con una donna che aveva conosciuto su un app di incontri e che, dopo essere stati insieme a cena, aveva accompagnato a casa.

Leggi anche: Bari: un uomo è morto precipitando nel vano ascensore di una palazzina

Donna sequestra un uomo in casa: conosciuto su un app di incontri

I protagonisti di questa vicenda sono un ragazzo italiano di 29 anni di Corcagnano, Parma, e una 31enne di origine moldava: la donna, ubriaca, aveva chiesto al 29enne di passare la notte insieme ma lui si è rifiutato, scatenando così l’ira della 31enne. La donna, infatti, lo ha prima minacciato con una bottiglia di vino vuota e poi ha chiuso la porta blindata a chiave ed andata nella sua stanza da letto, avvertendo il giovane che non lo avrebbe liberato se non avesse acconsentito ad avere un rapporto sessuale.

L’intervento della polizia e dei vigili del fuoco

Il 29enne, vista la situazione, ha avvertito la polizia che, grazie anche all’aiuto dei vigili del fuoco, è entrata nell’appartamento. A quel punto, l’uomo è stato liberato mentre la donna ha aggredito gli uomini in divisa con calci e pugni. La 31enne è stato così portata in caserma e dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, di violenza privata, minacce aggravate e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Leggi anche: Pordenone, 12enne trovata morta nel letto dai genitori