> > Pensare come una persona magra per perdere peso

Pensare come una persona magra per perdere peso

default featured image 3 1200x900

Se volete essere magre, dovete pensare come le persone magre! Prima di iniziare il vostro nuovo programma di esercizi per perdere peso dovete entrare nel giusto atteggiamento mentale. Istruzioni 1 Il cibo è nutrimento. Non è una cosa in cui trovare conforto, è solo cibo. Mangiamo per viver...

Se volete essere magre, dovete pensare come le persone magre! Prima di iniziare il vostro nuovo programma di esercizi per perdere peso dovete entrare nel giusto atteggiamento mentale.

think skinny person lose weight 800x800

Istruzioni

1 Il cibo è nutrimento. Non è una cosa in cui trovare conforto, è solo cibo. Mangiamo per vivere, non viviamo per mangiare.

2 Questo significa che quando mangiamo, dovremmo mangiare in modo sano e non riempire il nostro corpo di calorie e “cibo spazzatura”. Quando si mangia in modo sano si è più attivi e vitali.

3 Dessert? Si, grazie! Vi siete mai chieste quante persone magre mangiano dolci senza ingrassare? Questo perché esse non pensano a di ingrassare; non si preoccupano di quanto una fette di torta al cioccolato mangiata dopo cena f accia alzare l’ago della bilancia la mattina seguente. Infatti, molte di queste persone non possiedono neanche una bilancia. Non dico di mangiare una fetta di torta tutte le sere, ma di mangiarla ogni tanto, come per un’occasione speciale.

4 Quando vi viene voglia di mangiare qualcosa, scegliete l’originale e non la versione dietetica. Le bevande dietetiche sono piene di zuccheri sintetici che, come è stato dimostrato da numerosi studi scientifici, provocano tumore allo stomaco e obesità. Di solito, quando sulla confezione è riportata la dicitura “con pochi grassi, poche calorie o pochi zuccheri” è meglio stare alla larga.

5 Non provate a infilarvi un paio di jeans di due taglie in meno rispetto alla vostra. Nessuno sta bene con abiti che non sono della sua taglia. Se non vi va che sui vostri jeans ci sia la taglia 46, togliete l’etichetta.

6 Gettate via la bilancia. Davvero. Pesarsi ogni giorno è… deprimente. E la depressione comporta un aumento di peso. Gettate anche via la depressione (nota: il vostro peso giornaliero è un concetto relativo. Potete perdere peso nel corso di un mese, anche se l’ago della vostra bilancia continua ad andare su e giù).