> > 10 personaggi famosi ma invecchiati male: le foto

10 personaggi famosi ma invecchiati male: le foto

personaggi famosi

Di seguito le foto di dieci personaggi famosi che invecchiando si sono lasciati un po' andare. Venite a scoprire di chi si tratta.

Con i soldi e la fama i personaggi famosi dovrebbero essere più facilitati nel mantenersi belli e in forma. C’è chi, però, dell’aspetto fisico non si interessa e negli ultimi anni si è lasciato un po’ andare. Comunque, la bellezza non è tutto, infatti molti di loro mantengono inalterato il loro fascino, anche con un po’ di pancetta in più.

ALEC BALDWIN

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-alec-balwin

Il primo tra i personaggi famosi ad essersi lasciato andare è’ il marito di Kim Basinger, il sogno erotico di almeno quattro o cinque generazioni di maschi. Una delle donne più sexy del mondo. Dopo essersi lasciati, però, Alec ha iniziato a mangiare un po’ troppo… forse anche suo fratello (dato che sono molti in famiglia).

MICKEY ROURKE

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-mickey-rourke

E’ stato l’idolo di milioni di donne, uomo bellissimo, ma negli ultimi trent’anni si è lasciato un po’ andare. Non è andato nella direzione delle altre star che con gli anni mettono su qualche kilo, anzi, ha deciso bene di imbottirsi di botox. Inoltre, è celebre la sua dipendenza da whisky che gli permette di mantenere vive le sue origini irlandesi. Quando apre la bocca gli parte in automatico una scoreggia, ma c’è poco da ridere. Non è facile vivere con la faccia tirata peggio del “domopak” e con in corpo mezza tonnellata di steroidi presi per cercare di diventare l’emulazione fallita di Rocky Balboa.

AXL ROSE

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-axl-rose

I Guns & Roses sono diventati una leggenda devastando il mondo della musica mondiale con il loro talento. E tutto questo nel giro di due album. Il merito è stato anche di Axl Rose, che oltre ad avere una voce spettacolare era anche un tipo niente male. Dopo lo scioglimento della band, però, il ragazzo si è perso e lo dimostrano tutti gli anni passati a registrare Chinese Democracy. Il ragazzo ora è il risultato di chi ha abusato di sostanze stupefacenti e spaghetti meatballs.

GIUSEPPE GIANNINI

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-giannini

Era chiamato “Il Principe” e in effetti era davvero un bel ragazzo. Il suo più grande rivale era Baggio, infatti era odiato da tutti quelli che non tifavano la Roma. Ma non si può dire che con i piedi non ci sapesse fare. Fare sport fa bene, è vero. I problemi infatti si presentano quando si smette…

MICHEL PLATINI

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-michel-platini

Se c’è un principe ci deve essere per forza anche un re, ed era proprio lui, Michel Platini, “Le Roi”. Anche lui giocatore di gran classe che è stato travolto dai maccheroni appena ha finito di giocare. O magari è colpa delle rane.

TONY HADLEY

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-tony-hadley

Uno dei personaggi famosi degli anni’80 che con la sua voce ha incantato quasi tutto il mondo.C’è anche chi lo deve ringraziare per le limonate furibonde sui divanetti delle discoteche mentre andavano i pezzi degli Spandau Ballet. All’epoca era un bellissimo ragazzo, ma ultimamente deve aver ingoiato un monitor da un milione di pollici: è una delle pochissime persone con le mascelle più larghe delle spalle!

CHARLIE SHEEN

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-charlie-sheen

E’ normale che uno invecchiando ingrassi un po’. Lo dimostrano leggende come Elvis Presley e Marlon Brando, che nonostante questo erano comunque affascinanti. Ma c’è anche chi incontra problemi diversi: è il caso di Charlie Sheen. Alla fine degli anni ’80 sembrava dovesse spaccare il mondo, ma poi si è distratto con la tossicodipendenza.

JOHN TRAVOLTA

images

Nonostante abbia perso un po’ di smalto (e di capelli) tutti noi continuiamo a volergli bene. “Chissenefrega” dell’aspetto fisico, John Travolta rimane sempre John Travolta. Uno dei personaggi che non muore mai.

JAMES SPADER

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-james-spader

James Spader è uno dei personaggi che ha sempre interpretato ruoli da vizioso duro (a parte Stargate che è stato un incidente di percorso). E’ per questo che ci è sempre piaciuto. Dopo la bellissima interpretazione in Crash, avrebbe potuto fermarsi, ma invece ha continuato. Adesso è grasso e calvo e quindi il suo lato oscuro è ben pronunciato, non deve più nascondersi dietro alla faccia da bravo ragazzo. Inoltre provate ad andare a sentire la sua voce originale, è molto più adatta adesso.

VAL KILMER

10-personaggi-famosi-che-non-sono-invecchiati-benissimo-val-kilmer

Ha esordito come protagonista in un film leggendario come Top Secret, e poi ha interpretato ruoli fenomenali come quello di Iceman. Poi a un certo punto si è rotto le palle della forma fisica. Il bello è che non è neanche vecchio, non avrà nemmeno 60 anni. Per ingrassare così non basta mangiare, bisogna anche bere come una spugna e fare uso di sostanze di ogni tipo. Notate, poi, l’espressione intelligente che ha assunto da quando si è appesantito. Come dicono i latini: mens sana in corpore sano!