> > Matteo Salvini a casa del "suocero" Denis Verdini

Matteo Salvini a casa del "suocero" Denis Verdini

salvini 3

Secondo le testimonianze social, il vicepremier Matteo Salvini si troverebbe in vacanza a casa del "suocero" Denis Verdini.

Il ministro degli Interni Matteo Salvini tramite la sua pagina Facebook si è mostrato a torso nudo nella tenuta del “suocero” Denis Verdini. Uno scatto del vicepremier leghista immerso nella natura a casa del padre della sua amatissima compagna Francesca.

Salvini a casa del suocero

Ancora qualche giorno di vacanza per il vicepremier Matteo Salvini. Secondo le sue testimonianze social, si troverebbe a casa del padre della sua fidanzata, Denis Verdini. Un’ oasi nella natura. Venerdì 16 Agosto 2019, ha postato una foto che lo ritrae nella vigna, con alle spalle un grappolo d’uva: “Qualche ora di riposo in campagna. Buon pomeriggio Amici!”. Mentre il giorno successivo, Salvini è apparso a torso nudo tra i fiori di zucca.

La faida con Saviano

Intanto mentre il vicepremier si gode la vacanza, continua sui social la battaglia con lo scrittore napoletano Roberto Saviano. Non è la prima volta che i due discutono animatamente. Recentemente aveva fatto scalpore l’ipotesi di Salvini di togliere la scorta allo scrittore di Gomorra. Successivamente i due si erano scontrati per l’episodio che vedeva il figlio del vicepremier leghista a bordo di una moto d’acqua della Polizia. Questa volta lo scontro verte attorno all’Open Arms, Roberto Saviano infatti ha scritto che il destino di Salvini dopo il “sequestro” dei migranti è il carcere. Il ministro degli Interni ha risposto chiedendo ai suoi follower sulla sua pagina Facebook: “Il signor Saviano mi vuole vedere in galera. Che faccio amici, gli do retta e mi dimetto o tengo duro?”