×

Bollettino Berlusconi, Zangrillo: “Quadro clinico in miglioramento”

Condividi su Facebook

Annunciando il nuovo bollettino sulle condizioni di Berlusconi, Alberto Zangrillo ha spiegato come il quadro clinico sia in via di miglioramento.

È arrivato nel pomeriggio il nuovo bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi, con il professor Alberto Zangrillo che ha spiegato come il quadro clinico complessivo sia in miglioramento: “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”.

Berlusconi, il nuovo bollettino

Il professor Zangrillo, medico personale di Berlusconi nonché primario dell’ospedale San Raffaele dove quest’ultimo è ricoverato, ha inoltre specificato: “Il presidente dottor Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata”. Oltre all’ex premier sono risultati positivi al coronavirus anche i figli Marina, Barbara e Luigi oltre alla compagna Marta Fascina.

Silvio Berlusconi era risultato positivo al coronavirus lo scorso 2 settembre, anche se inizialmente lo stesso Zangrillo aveva voluto sottolinearne l’asintomaticità.

Con il passare delle ore tuttavia sono in seguito apparsi evidenti sintomi dell’infezione da Covid-19 che hanno costretto il presidente di Forza Italia al ricovero a Milano: “Qualcosa si era modificato ed un medico esperto si accorge quando sia molto più prudente e indicato procedere ad una ulteriore indagine diagnostica. Era mezzanotte circa. Ho dovuto insistere per farlo venire qui, ma una volta informato ne ha convenuto ed è contento della decisione presa”.

A pesare sulla decisione del ricovero anche l’avanzata età di Berlusconi, che il prossimo 29 settembre compirà 84 anni.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
berlusconisti molestano vicchy in effraziopetronio
7 Settembre 2020 20:21

furto di Kinder brioss

petronilli minacciano vicchy capinere, ss 113, ind
7 Settembre 2020 22:55

industria …..della farsa

vicchy non si mette delinquenti in casa petronilli
7 Settembre 2020 23:14

la mala erba non secca mai…

Felicia Schimmenti
7 Settembre 2020 23:34

Eproprio questo il virus le persone sono state colpite di palmonite e specialmente quando sono infettati tutti e due i polmoni e ci sono ancora altri disturbi di salute la situazione si fa ancora piu grave ,mentre anno detto che era il virus e anno fatto morire le persone in nocentemente ,e stato una truffa ma molto sporca e sinceramente e tempo di smetterla…




Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.