×

Salvini su Facebook: “Ciampolillo? Voleva curare Covid con le canne”

Fiducia al governo Conte, Salvini commenta: "Ciampolillo? È lo stesso che voleva curare il Covid con le canne"

Dopo il voto di fiducia al governo, il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato il gesto del senatore Lello Ciampolillo. “In un momento normale mi sarei messo a ridere, oggi mi cadono le palle” è il commento del leghista in una diretta Facebook.

Salvini commenta il senatore Ciampolillo

“Ciampolillo, quello che ieri ha chiesto il Var per votare al Senato, è lo stesso che voleva curare il Covid con le canne, sconfiggere la Xylella con l’acqua e il sapone e si propone per fare il ministro dell’Agricoltura. In un momento normale mi sarei messo a ridere, oggi mi cadono le palle. Questo è il governo Conte”. Sono le parole di Matteo Salvini, in una delle consuete dirette sulla sua pagina Facebook.

Il segretario della Lega ha poi commentato le parole del premier Conte. “Conte ha detto che ha il governo e i ministri migliori al mondo e che non è vero che l’Italia è ultima tra i grandi Paesi europei per crescita economica. Ieri gli ho mostrato il ‘Wall street journal’ che certifica che l’Italia è l’ultimo Paese in occidente per crescita economica. Primi per numero di morti e ultimi per crescita economica”.

Salvini contro Rossi e Causin

Durante la diretta Facebook, Salvini ha commentato anche l’azione dei senatori del Centrodestra Maria Rosaria Rossi e Andrea Causin, che hanno votato a favore della fiducia al governo Conte. “Il governo ha comprato i Responsabili, i Costruttori, i Volenterosi come i due parlamentari eletti con Fi e quindi anche con i voti della Lega, eletti per fare politiche di centro destra che ieri invece hanno votato la fiducia a Conte, con i Ciampolilli e con Monti, vogliamo parlare di Mastella e Tabacci o di un elettore del M5s in buona fede che ha votato per ‘aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, e si ritrova nella stessa maggioranza con Monti e Mastella?”.

Nata a Voghera, il 08/09/1996, è laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità (CIM) presso l’Università di Pavia. Collabora con Gilt Magazine e ha lavorato presso SkyTG24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alessandra Tropiano

Nata a Voghera, il 08/09/1996, è laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità (CIM) presso l’Università di Pavia. Collabora con Gilt Magazine e ha lavorato presso SkyTG24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora