×

Conte, post Facebook di addio tra i 10 con più interazioni al mondo

Il Governo di Giuseppe è terminato letteralmente con il botto. Il suo post di saluto è tra i 10 post più visti su Facebook al mondo.

Conte record post di saluto
Conte record post di saluto

Il saluto da parte dell’ex premier Giuseppe Conte ha fatto registrare un importante primato. Stando a quanto riportato dalla pagina di Twitter “Facebook’s Top 10 Link Posts in Italy”. Il suo post è tra i primi 10 post per numero di interazioni di Facebook al mondo.

Conte, record per il suo post di saluto

Record per Giuseppe Conte. Il suo post di saluto ha catturato l’attenzione di milioni di utenti non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo.

A riportarlo il profilo di Twitter “Facebook’s Top 10 Link Posts in Italy” che ha pubblicato una top 10 con i post che hanno registrato il maggior numero di interazioni su Facebook. Neanche a dirlo, il post di Conte risulta primo con 1,1 milioni di like. I commenti sono oltre 318 mila, mentre le condivisioni sono 138.485.

Tra i post dei record anche quello di un noto giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Andrea Scanzi, che ha pubblicato, coincidenza o no, un post sullo stesso argomento. Il post che risulta il decimo della top ten è in questo caso molto semplice sia nei contenuto testuale che nell’immagine.

“Lo rimpiangeremo”, le sue uniche parole che però dicono molto più di quello che sembra grazie all’immagine della televisione che inquadra gli ultimi momenti di Conte a Palazzo a Chigi. Anche in questo caso le interazioni totalizzate da questo post sono state a dir poco stupefacenti con oltre 446 mila like, 133.077 commenti e quasi 30 mila condivisioni.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora