×

Presentatore TV Ucraina: “Non fate vedere i cartoni russi ai vostri figli”

Un presentatore della tv ucraina, Anatoliy Anatolich, ha condannato i cartoni animati russi.

cartoni russi

Il suo nome è Anatoliy Anatolich, è un presentatore della tv ucraina. Di recente, Anatoliy ha postato sul suo profilo Facebook un’immagine di condanna ai cartoni animati russi, invitando i genitori ucraini a vietare ai loro figli la visione di serie tv di tale nazionalità dedicate ai più piccoli.

Ma per quale ragione? Secondo Anatolich, la visione di tali disegni animati agevola le case di produzione russe a fare soldi tramite le visualizzazioni. Il presentatore televisivo ha condiviso su Facebook una foto ritoccata ritraente un mezzo militare russo. Accanto a soldati reali appaiono anche i celeberrimi Masha e Orso e Simka dei Fixies. 

Presentatore tv Ucraina: “Mentre guardiamo Marsa e Orso i militari si muovono”

L’immagine di postata da Anatoliy Anatolich è corredata dalla seguente didascalia: “Non mostrare ai tuoi figli contenuti russi, che sono sempre stati molto popolari in Ucraina” aggiungendo: “I miei figli sanno anche chi sono i Fixies e Masha e Orso e ora sanno che la monetizzazione e i profitti di questi personaggi vanno in Russia.

E dobbiamo ricordare che, mentre osserviamo Orso e Masha, i russi si stanno muovendo verso il confine ucraino con la loro artiglieria pesante”. 

Forni crematori mobili a Mariupol

Parlando della guerra in Ucraina, l’esercito russo si starebbe sbarazzando dei corpi dei civili uccisi utilizzando 13 forni crematori mobili. Lo ha reso noto su Telegram il dipartimento di intelligence del ministero della Difesa ucraino. Un modo per coprire i crimini nei confronti dei civili da parte delle forze russe.

I servizi informano: “Dopo che il genocidio del popolo ucraino a Bucha, nella regione di Kiev, è stato ampiamente trattato dai mass media internazionali, le truppe russe hanno iniziato a utilizzare i crematori mobili in Ucraina”. 

Contents.media
Ultima ora