> > Previsioni meteo lunedì 2 gennaio (2017)

Previsioni meteo lunedì 2 gennaio (2017)

Previsioni meteo lunedì 2 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per lunedì 2 gennaio 2017 vedono ancora un po' di nuvole al nord, ma senza particolari problemi o fenomeni particolari. Il nord vede ancora nuvole al mattino in alcune regioni, mentre il tempo sarà asciutto, tranne alcune piogge in Liguria, ma ci saranno delle schiarite nell...

Le previsioni meteo per lunedì 2 gennaio 2017 vedono ancora un po’ di nuvole al nord, ma senza particolari problemi o fenomeni particolari.

Il nord vede ancora nuvole al mattino in alcune regioni, mentre il tempo sarà asciutto, tranne alcune piogge in Liguria, ma ci saranno delle schiarite nelle Alpi. Il pomeriggio ancora nuvole con cieli asciutti, ma con pioggia ancora sulla Riviera Ligure, e sole nelle Alpi. La sera le piogge saranno in Liguria, mentre sarà nuvoloso un po’ ovunque. Le temperature minime sarranno in aumento e le massime in calo. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il centro vede al mattino nuvole in varie aree con fenomeni scarsi in Toscana, mentre è più asciutto in altre zone. Il pomeriggio nuvole in diverse regioni, tranne in Toscana, dove ci saranno piogge. La sera ci saranno piogge in Toscana, mentre sarà asciutto in altre zone, con cieli nuvolosi. Le minime e le massime aumenteranno e i venti saranno leggeri, mentre i mari mossi o poco agitati.

Il sud e le isole avranno al mattino nuvole sparse che si alternano a varie schiarite in alcune regioni, con tempo asciutto e fenomeni in Calabria, anche se sporadici. Il pomeriggio nuvole sul Tirreno, tranne piogge in Calabria e sole in altre aree. La sera tempo stabile e condizioni stabili, con cieli nuvolosi in alcune parti. Le minime e le massime aumenteranno di poco. I venti saranno deboli o moderati e i mari poco agitati.

Per qualsiasi aggiornamento o ulteriori novità sulle condizioni meteo nella tua regione o nella tua città, si prega di tenere d’occhio il sito di notizie per essere sempre informati sulle previsioni.