Previsioni meteo mercoledì 23 agosto 2017 - Notizie.it
Previsioni meteo mercoledì 23 agosto 2017
Meteo

Previsioni meteo mercoledì 23 agosto 2017

mercoledì
Previsioni meteo mercoledì 23 agosto 2017

Man mano che ci avviciniamo alla fine del mese, vediamo cosa riservano le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 23 agosto 2017.

Nella giornata di mercoledì 23 agosto ci sarà sole e bel tempo su tutta Italia. Potrebbero esserci delle nuvole nelle Alpi e nella Sicilia sud est, ma tutto sommato il tempo sarà buono e soleggiato. Ci saranno venti moderati con aumento del maestrale e della tramontana sia sul basso Adriatico che sullo Ionio.

Per quanto riguarda il Nord, ci sarà bel tempo e sole ovunque, tranne alcune nuvole nelle Alpi con le temperature in forte aumento. Per quanto riguarda il Centro, ci sarà sole ovunque con venti molto meno frequenti al nord e le temperature in rialzo. Per quanto riguarda il Sud e le Isole, si assisterà a sole ovunque, con i venti moderati, soprattutto quelli della Tramontana e del maestrale. Ci sarà bel tempo anche lungo il canale di Sicilia. Ci potrebbero essere delle nuvole nei rilievi montuosi con temperature che toccheranno i 29°.

Vediamo nel dettaglio le previsioni per questa giornata.

Il Nord

Il mattino ci saranno cieli sereni un po’ ovunque sia nelle pianure che nei rilievi. Il pomeriggio ci potrebbero essere delle piogge nelle Alpi, mentre sarà asciutto in altre aree con cieli sereni o comunque nuvolosi.

La sera ancora tempo stabile con sole tranne alcune nuvole. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli dal sud e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà tempo stabile e sole nelle coste e nelle aree interne. Il pomeriggio ancora tempo stabile con sole tranne alcune nuvole negli Appennini. La sera ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi nelle aree adriatiche e nel Tirreno. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli dal sud o dall’ovest e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà sole e tempo stabile ovunque tranne delle nuvole in Sicilia, ma non ci saranno precipitazioni di nessun tipo. Il pomeriggio il tempo sarà stabile e soleggiato nelle aree peninsulari e insulari. La sera ancora tempo stabile nelle coste e nelle aree interne con schiarite un po’ ovunque.

Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli dal nord e i mari mossi.

Per quanto riguarda le previsioni della giornata di martedì 22 agosto, ci sarà il sole in molte località. Ci attendono ancora tante belle giornate prima di dire addio all’estate.

Ecco il video per le previsioni meteo di martedì 22 agosto:

Per sapere altre informazioni riguardo le previsioni meteo per la tua città o regione consulta il sito di notizie per ogni aggiornamento in merito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche