×

Previsioni meteo mercoledì 31 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 31 maggio continuano ad offrire ancora bel tempo e condizioni stabili in molte regioni. Vediamo nel dettaglio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Le regioni del nord si presentano al mattino con sole un po’ ovunque tranne alcune nuvole che potrebbero trovarsi nelle regioni occidentali insieme alle piogge, anche se di minore intensità nelle Alpi. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile con sole in alcune aree, anche se ci potrebbe essere delle piogge o tempo instabile in alcune aree.

La sera ci saranno delle piogge nelle Alpi con cieli poco nuvolosi in alcune aree. Le temperature minime tenderanno a scendere e le massime a essere stabili. I venti dal meridione saranno deboli e i mari saranno mossi. Milano avrà un clima sereno con cielo poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 22° e i 25°.

Il Centro

Il mattino ci sarà il sole sia nelle regioni tirreniche che in quelle adriatiche tranne alcune nuvole che potrebbero trovarsi nelle aree abruzzesi.

Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile im diverse regioni con cieli che saranno poco sereni con alcune piogge nell’Abruzzo. La sera il tempo sarà stabile su diverse regioni con i cieli che saranno nuvolosi. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari saranno poco mossi. Per quanto riguarda il meteo nel Veneto si avrà tempo poco nuvoloso, anche se non sono da escludere piogge o temporali, anche di forte intensità.

La sera il tempo sarà buono con nuvole in alcuni rilievi montani.

Il Sud e le Isole

Il mattino si avranno tempo sereno in alcune regioni tranne nuvole in Sardegna, ma il tempo sarà stabile. Il pomeriggio ci saranno nuvole sparse nella Sardegna, con schiarite un po’ ovunque. La sera tempo stabile su tutti i settori con sereno e qualche nuvola. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare.

I venti saranno deboli o moderati e i mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti. Le temperature e le previsioni per la giornata di mercoledì 31 maggio sono ancora belle, con tempo soleggiato, condizioni di tempo stabile e con qualche pioggia che potrebbe impensierire alcune regioni. Le piogge o i rovesci non saranno di grande intensità e tutto sommato si avrà una fine di maggio davvero piacevole e molto soleggiata in parecchie regioni di Italia.

Contents.media
Ultima ora