> > Tutti i principi single nel mondo

Tutti i principi single nel mondo

principi single

Una lista dei principi single in giro per il mondo. Dopo Meghan e Harry può essere qualche altra donna comune a sposare un aitante principe

E’ vero che le donne oggi rivendicano il loro diritto di essere emancipate, ma tutte da bambine hanno sognato il principe azzurro. Abbiamo visto Meghan Markle, una ragazza “comune”, sposare il bel principe ribelle Harry. Tale vicenda ha sicuramente riacceso quel desiderio un po’ in tutte le donne. Un desiderio che è sfociato in tristezza appena si è ripensato al fatto che fosse l’ultimo principe single rimasto. Quindi anche l’immaginazione si interrompe bruscamente.

I principi single

Ecco quindi una lista dei single dal sangue blu!

Lo sceicco Hamdan

Lo sceicco Hamdan rientra tra i principi single della lista, infatti ha autorità a Dubai. Ha 35 anni e non sopporta la pigrizia, infatti è un amante dello sport. Spericolato e coraggioso, i suoi hobby sono movimentati come l’arrampicata, il paracadutismo, l’immersione e lo scii. Ama le tradizioni del suo paese, è anche una persona romantica. Ha pubblicato anche qualcuna delle poesie che scrive e adora i cammelli. Sembrerebbe una persona inventata dalla Disney, ma è reale: atletico, sensibile e amante della letteratura.

sceicco Hamdan

Hussein di Giordania

Il principe Hussein di Giordania è il figlio più grande di Re Abdullah II e della Regina Rania. Alla giovane età di 23 anni, cerca di far cooperare i vari paesi stranieri. Alla sua età è già laureato alla Georgetown University in Relazioni Internazionali. Dopo la laurea si è specializzato alla scuola militare Royal Military Academy Sandhurst. Ha un record che lo vedrebbe come la persona più giovane nella storia ad aver partecipato a una sessione del Consiglio di sicurezza dell’ONU (aveva 20 anni). E’ una persona seria, brillante e intelligente.

principe Hussein di Giordania

Mateen del Brunei

Il principe Mateen del Brunei ha 26 anni e possiede una fortuna così grande da poterla paragonare alle leggende sui tesori d’oriente. Il tesoro si aggira intorno ai 20 miliardi di dollari, in più è sesto in linea di successione come erede al trono. Ha studiato International Studies and Diplomacy a Londra, è attivo sui social – infatti, possiede un profilo Instagram e ama gatti, cavalli e buon cibo. Dotato di fascino esotico e amore per gli animali, è un vero e proprio principe azzurro.

Mateen del Brunei

Philippos di Grecia e Danimarca

Il principe Philippos di Grecia e Danimarca ha 31 anni e vive a New York, non a caso è abituato alla mondanità. Laureato alla Georgetown University, oggi si occupa di fondi finanziari e attività economiche. Si sposta spesso per il mondo, soprattutto tra USA e UE. Un principe mediterraneo, acculturato e competente.

Philippos di Grecia e Danimarca

Constantine-Alexios di Grecia

Il principe Constantine-Alexios di Grecia è il secondogenito di Paolo di Grecia e dell’ereditiera americana Marie-Chantal Miller. E’ nato nel 1998, è molto legato alla sorella Olympia, amica di Paris e Nicky Hilton. Ha appena iniziato la Georgetown University negli Stati Uniti.

Constantine-Alexios è troppo giovane per essere lo scapolo d’oro delle donne che vorrebbero convolare a nozze. Lui ama la natura, le foto in bianco e nero, le moto e ha una certa sensibilità artistica. Come i veri principi delle fiabe, va molto spesso a cavallo.

Constantine-Alexios di Grecia

Alberto II di Thurn und Taxis

Alberto II di Thurn und Taxis è un altro tra i principi single della classifica qui presente. E’ un pilota tedesco di sangue blu inserito nella lista dei miliardari più appetibili da Forbes. Ha 34 anni e una vera passione per la velocità e le auto da corsa. E’ una persona con la quale non si rischia la noia. Ama la birra, cosa che lo discosta dalla solita elegante e dolce immagine del principe azzurro.

Alberto II di Thurn und Taxis

Joachim van België

Il principe del Belgio, Joachim van België ha 25 anni ed è nono nella linea di successione al trono. Aristocratico nel carattere, ma anche nello stile, in più biondo. Una persona intenzionalmente elegante e distinta. Si è laureato presso le università inglese e italiana di Milano in economia internazionale, management e finanza. Ma non solo, infatti ha studiato anche alla scuola nautica di Brugge. Infatti, è alto ufficiale della marina Belga. Ha una barca a disposizione per fughe romantiche e non è sobrio e distinto come vuole la tradizione.