> > PsoriMilk: il rimedio efficace contro la psoriasi estiva

PsoriMilk: il rimedio efficace contro la psoriasi estiva

-

Psorimilk è il prodotto perfetto per la cura della psoriasi.

Tutti i tipi di Psoriasi, possono affliggere numerosi problemi psicologici alle persone che soffrono di questo problema. Molte volte L’estate è uno dei periodi più complicati per chi soffre di Psoriasi.

Il caldo e il sole sono considerati fattori positivi e determinanti per chi soffre di psoriasi, poiché sono un valido alleato per mantenere la pelle morbida e idratarla nel modo giusto. Se la psoriasi rischia di diventare un problema davvero preoccupante e l’uso di tante creme non ha aiutato, sappi che da oggi vi è un rimedio. Stiamo parlando di Psorimilk, un prodotto considerato ottimo e sicuro per quanto riguarda la psoriasi estiva. In questa guida, ti spiegheremo tutti i benefici di questo prodotto, dove acquistarlo, oltre a leggere testimonianze di chi lo ha provato e lo consiglia.

Psorimilk

E’ considerato il prodotto maggiormente affidabile per curare la psoriasi. E’ stato studiato dal dottore americano John Pagano, autore del libro Cura della psoriasi – la via naturale che ha aiutato tantissime persone a sconfiggere questo problema della pelle usando solo elementi naturali e prodotti popolari.

E’ una crema, una pomata che aiuta a prevenire la pelle squamosa e a combattere le chiazze rosse che sono già presenti in coloro che soffrono di psoriasi. Le vitamine e gli ingredienti, tutti a base naturale, presenti al suo interno, aiutano a idratare la pelle e a nutrirla, evitando che in questo modo si formino ferite ed escoriazioni. Un prodotto davvero efficace e un rimedio infallibile per la psoriasi, soprattutto in estate.

Psorimilk funziona?

-

  • idrata la pelle
  • lenisce l’infiammazione e il prurito regalando una sensazione di pace e di benessere, ma anche rinfrescante alla pelle del viso idratandola in profondità e pulendo i pori
  • aiuta a stabilire il livello della micro-circolazione sanguigna, permettendo una cicatrizzazione maggiore per quanto riguarda le ferite e le lacerazioni date dalla psoriasi
  • ha una funzione antibatterica e quindi è molto utile come disinfettante della pelle
  • elimina le irritazioni.

Il dottore Polleri, esperto naturopata, consiglia questo prodotto a tutti coloro che hanno provato tantissimi altri metodi, ma nessuno è riuscito a donare effetti positivi per quanto riguarda la cura della psoriasi. A differenza degli altri prodotti, questa pomata agisce sulle cause della psoriasi provando a capire come si scatena. I componenti di cui è composto agiscono su ogni aspetto della malattia permettendo di sconfiggerla.

Come assumere Psorimilk

La pomata va applicata seguendo i questi passaggi:

  • applicare la pomata nei punti affetti dalla psoriasi
  • spalmarla con movimenti delicati e leggeri fino a rapido assorbimento
  • ripetere la procedura per più volte al giorno.

Il dottore naturopata Polleri afferma che la cura si ottiene in massimo 2-3 settimane. Inoltre, essendo un prodotto naturale, non ha effetti collaterali né controindicazioni. Prima di applicare il prodotto nelle aree malate, si consiglia di prendere una piccola quantità della crema e lasciarla sul polso per una ventina di minuti per capire come agisce. Nel caso non ci fossero reazioni allergiche, tra cui rossori, prurito, ecc., si può applicarlo sulle aree trattate.

-

Psorimilk principi attivi

I principi attivi di cui la pomata si compone sono i seguenti:

  • porcellana portulaca oleracea: aiuta ad eliminare il prurito
  • noce nera: ha proprietà anitbatteriche
  • fungo reishi: ingrediente naturale degli ormoni steroidali
  • cactus messicano: ha il compito di purificare l’organismo e aiutare a stimolare il metabolismo corretto
  • sophora giapponese: una pianta orientale che rigenera le cellule
  • fungo shiitake: agisce sui sintomi dell’infiammazione
  • cordicex cinese: aiuta a stabilire il livello del sistema immunitario.

Psorimilk, dove acquistare

E’ un prodotto che non si vende né in negozio né in parafarmacia, né in tantissimi altri siti on line, quali Amazon, ebay, ecc., ma solo sul sito del distributore ufficiale. Qualora si fosse interessati all’acquisto, basta recarsi sulla pagina del prodotto, compilando il modulo con i propri dati e il numero di telefono approfittando dell’offerta speciale di una crema al costo di 49 Euro invece di 98 Euro. La spedizione è gratuita e il prodotto arriverà direttamente a casa con pagamento alla consegna.

-

Psorimilk, recensione e testimonianze

Qui di seguito trovi alcune recensioni e testimonianze di chi ha provato il prodotto e lo consiglia.

Giulia S., 47 anni, Padova:

Mi hanno diagnosticato la psoriasi 7 anni fa. Allora non immaginavo quanto fosse difficile liberarsi da questa malattia. All’inizio ho usato una crema ormonale, ma poi una mia amica mi ha consigliato Psorimilk e i miglioramenti sono arrivati subito. Farò solo un altro ciclo, ma per via della profilassi preventiva.

Vincenzo E.28 anni, Sora:

Due mesi fa, per via del grande stress sul lavoro, ho avuto una crisi di psoriasi, non riuscivo a smettere di grattarmi. La pelle ha un aspetto migliore. Me lo ha consigliato la sorella di mia moglie e dopo poco è scomparso il prurito e il rossore della pelle. Ho deciso che la userò da ora in poi.

-

-