> > Pullman precipita da una collina, 27 morti

Pullman precipita da una collina, 27 morti

incidente pullman

Tragico incidente con almeno 27 morti. Un pullman con a bordo 50 turisti è precipitato da una collina schiantandosi a terra

Un rientro a casa da una gita montana con un epilogo drammatico per 50 turisti, rimasti coinvolti in un grave incidente stradale.

Pullman precipita da una collina, 27 morti

E’ accaduto in Indonesia, nella provincia di West Java dove un pullman turistico è improvvisamente uscito di strada precipitando da una collina e schiantandosi al suolo. Secondo quanto riportato dalla polizia in coordinamento con il personale dei vicini ospedali e dei soccorritori giunti sul posto, almeno 27 persone, tutte occupanti del bus, avrebbero perso la vita mentre gli altri avrebbero riportato quasi tutti ferite più o meno gravi. Il grave incidente è avvenuto dopo una gita che i turisti avevano fatto nel distretto di Subang: improvvisamente il conducente ha perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora da chiarire, ed il pullman si è rovesciato lungo il vicino pendio. Stando a quanto è emerso dai primi riscontri sul veicolo, all’origine dell’incidente potrebbe esserci un problema ai freni.

Uno schianto spaventoso

Il conducente, accortosi che il pullman non rispondeva più ai comandi, nulla avrebbe potuto fare per evitarne l’uscita di strada ed il ribaltamento. I soccorritori non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di 27 persone, portando con urgenza tutti i feriti negli ospedali locali, dove sono stati immediatamente ricoverati con ferite di varia natura.