×

Quali sono convenzioni Artemisia Roma

default featured image 3 1200x900 768x576

Artemisia è un centro molto famoso a Roma; tante persone vanno in tale struttura sanitaria per fare i prelievi o i monitoraggi. È da evidenziare che sono uno dei pochissimi laboratori aperti anche la domenica. Tutti i centri clinici hanno fatto una cosa fondamentale: quella di aderire alla convenzione diretta con il FASI (Fondo Assistenza Integrativa Sanitaria) riservata ai dirigenti, sono compresi anche i check-in di prevenzioni.

Bisogna ricordare che per i dipendenti del Fasi viene applicato il regolamento denominato “Artemisia Lab Blu Card”.

Tutti gli utenti che hanno un tesserino di riconoscimento dell’azienda e/o ente convenzionato non devono essere in possesso della card, sarà sufficiente mostrare tale tesserino nei centri Artemisia Lab, questo va fatto al momento dell’accettazione per usufruire delle agevolazioni previste. È da far notare che le tessere ARTEMISIA LAB BLU CARD, oltre ad essere un benefit, al contempo attestano la qualifica di cliente privilegiato ed esclusivo.

Tali tessere sono strettamente personali e nominative. È facoltà della segreteria richiedere un documento di riconoscimento nel momento del rilascio oppure anche nei successivi impieghi. È possibile inserire al massimo 4 nominativi per ogni nucleo familiare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora