> > Radiodervish alla festa dei popoli, seconda giornata

Radiodervish alla festa dei popoli, seconda giornata

default featured image 3 1200x900

Secondo giorno della festa dei popoli a Bari. Alle 18 ci sarà un laboratorio di aquiloni e animazione , tenuto da giovani afgani e curdi e dai ragazzi di "La tana di Giulia". A seguire sul palco si alterneranno per tutta la serata numerose band e ballerini, in scena suoni e danze da tutto il mo...

Radiodervish 300x225

Secondo giorno della festa dei popoli a Bari.
Alle 18 ci sarà un laboratorio di aquiloni e animazione , tenuto da giovani afgani e curdi e dai ragazzi di “La tana di Giulia”.
A seguire sul palco si alterneranno per tutta la serata numerose band e ballerini, in scena suoni e danze da tutto il mondo.
Tra gli altri si esibiranno, L’Altrocanto, Fabularasa, That’s all Folks, Bandita, Bande rumorose, danze del Monzambico, danze Filippine.
I più attesi sono i Radiodervish, e con loro suoneranno i Radicanto.

Per tutta la giornata, la manifestazione sarà arricchita dagli stand di associazioni e comunità, con piatti tipici e artigianato.

Durante la Festa dei Popoli organizzata dai Missionari Comboniani portateci i vostri vecchi cellulari inutilizzabili e depositateli nello scatolone preposto alla raccolta, si tratta di un piccolo gesto che può aiutare migliaia di persone!
Oggi grazie al Magis questi oggetti acquisiscono un nuovo valore. I vecchi telefonini si trasformano in finanziamenti per i progetti di cooperazione e sviluppo grazie al riciclaggio da parte di una societá specializzata che si occupa di separare i dispositivi ormai inutilizzabili da quelli ancora funzionanti. I primi vengono smaltiti in maniera adeguata, garantendo la corretta gestione di tutte quelle sostanze pericolose per l’ambiente. I secondi vengono riparati, se necessario, e immessi nel mercato dell’usato.
Gli introiti ricavati da questa raccolta verranno utilizzati per finanziare alcuni progetti, a partire da due importanti iniziative in favore dell’Africa: la realizzazione di cucine solari in Ciad ed il sostegno ad un ospedale per bambini malati di Aids in Kenya.

Missionari Comboniani di Bari – Via Giulio Petroni 101
Sabato ore 17:30 – Domenica ore 18:00
ingresso libero

info 080.528.33.61

time to lose interracial hands 300x150