> > Regno Unito, Meghan Markle e Carlo hanno fatto pace? Tutti gli indizi

Regno Unito, Meghan Markle e Carlo hanno fatto pace? Tutti gli indizi

Meghan Markle

La scomparsa della Regina Elisabetta sembrerebbe aver fatto riavvicinare Meghan Markle alla famiglia reale e, in particolare, alla figura di Carlo

Fra Meghan Markle e Carlo III è riscoppiata la pace? Forse è troppo presto per dirlo, ma la scomparsa della Regina Elisabetta sembra aver fatto riavvicinare la consorte di Harry, e lo stesso principe, alla famiglia reale.

Morte Regina Elisabetta, tra Meghan Markle e Carlo scoppia la pace?

Tutto inizia dal giorno più funesto, quell’8 settembre che ha visto la scomparsa a 96 anni della Regina Elisabetta II. Meghan Markle, immortalata a fianco del suo Harry e dei cognati Wlliam e Kate durante la visita ai tributi alla sovrana defunta, si sta preparando nel migliore dei modi ai funerali reali. La ragazza ha già fatto sapere di aver cancellato tutti i suoi impegni di questi giorni. Tra questi, la sua apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon e la sua visita all’Assemblea generale delle Nazioni Unite a Manhattan.

Carlo III tende la mano: le parole su Harry e Meghan

Dall’altra parte anche il nuovo re, Carlo III ha teso la mano verso Harry e Meghan, durante il suo primo discorso alla nazione. Il sovrano, infatti, ha pronunciato parole di pace nei confronti dei duchi di Sussex volendo: “Esprimere il suo amore per Harry e Meghan mentre continuano a costruire le loro vite all’estero.”