> > Rieti è in lutto: morto l'ex segretario provinciale del PS Nello Ciaramelletti

Rieti è in lutto: morto l'ex segretario provinciale del PS Nello Ciaramelletti

Rieti morto Nello Ciaramelletti

La città di Rieti piange la scomparsa di Nello Ciaramelletti. è ricordato per essere stato assessore e consigliere comunale.

Tra gli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000 aveva ricoperto incarichi di rilievo all’interno del Partito Socialista.

Nello Ciaramelletti si è spento così dopo aver lottato contro una lunga malattia. La sua scomparsa ha sconvolto la città di Rieti, tanto che sono già diverse le persone che hanno ricordato o stanno ricordando la sua scomparsa, tra cui anche il Consigliere del PSI Carlo Ubertini.

Rieti, morto l’ex assessore comunale Nello Ciaramelletti

Stando a quanto si apprende, Nello Ciaramelletti era stato assessore e consigliere comunale. Fu inoltre anche segretario provinciale del Partito Socialista.

Era inoltre una persona molto conosciuta e stimata nella sua Rieti. Ha lasciato una moglie ed era anche padre di due figli. Non ultimo – riporta la testata locale RietiLife.com – non si conosce quando verranno effettuate le esequie. Dovrebbe comunque essere reso noto nelle prossime ore.

Carlo Ubertini: “Era una persona dalla spiccata carica umana”

Nel frattempo il consigliere del PSI, Carlo Ubertini ha dedicato un ultimo pensiero a Ciaramelletti attraverso parole particolarmente significative: “Da poco in possesso della triste notizia, invio l’estremo saluto a Nello Ciaramelletti.

Persona dalla spiccata carica umana, particolarmente affabile e gioviale, fino all’ultimo legato ai suoi ideali di sempre. Costantemente animato da grande passione politica, ha contribuito all’amministrazione della città con accortezza ed equilibrio”.