> > Renzo Arbore in lutto: è morto il fratello Alfonso

Renzo Arbore in lutto: è morto il fratello Alfonso

Renzo Arbore morto fratello

Renzo Arbore in lutto: l'adorato fratello Alfonso è morto all'età di 91 anni.

Terribile lutto per Renzo Arbore: è morto l’adorato fratello Alfonso. Il cantautore ha commentato la terribile notizia all’Ansa, poi si è chiuso nel suo dolore. Il familiare aveva 91 anni e viveva a Foggia.

Renzo Arbore in lutto: è morto il fratello

Momento difficile per Renzo Arbore, che sta vivendo un terrbile lutto: suo fratello Alfonso è morto all’età di 91 anni. L’uomo, di professione antiquario, è deceduto a Foggia, città natale di entrambi, dove ancora vivono. 

Le prime parole di Renzo Arbore

Raggiunto dall’Ansa, Renzo Arbore ha dedicato poche, ma bellissime parole al fratello Alfonso. Ha dichiarato: 

“Alfonso ha vissuto tutta la sua vita alla ricerca del bello“. 

Il cantautore non ha parlato delle cause della morte del familiare, ma possiamo ipotizzare che siano da ricollegare all’età. 

Renzo Arbore chiuso nel suo dolore

Dopo la conferma della morte del fratello all’Ansa, Renzo Arbore si è chiuso nel suo dolore. Non ha annunciato la scomparsa di Alfonso sui social, dove il suo ultimo post risale a quattro giorni fa ed è inerente al lavoro. Su Instagram non c’è nessun accenno al familiare o ad una sua presunta malattia. Molto probabilmente, il cantautore parlerà del terribile lutto nel salotto di Domenica In, dove la grande amica Mara Venier saprà accogliere e accarezzare il suo dolore.