> > Rimane senza fiato dopo che vince un milione di euro al Gratta e Vinci

Rimane senza fiato dopo che vince un milione di euro al Gratta e Vinci

Un fortunato sorrentino vince 5 milioni al 100X

Campania baciata dalla Dea Bendata dove qualcuno rimane senza fiato dopo che vince un milione di euro al Gratta e Vinci della serie 100X

In Campania qualcuno rimane senza fiato dopo che vince un milione di euro al  Gratta e Vinci.

La clamorosa vincita è stata effettuata in un bar di Sorrento e l’identità del fortunato/a è ignota. I media locali danno però menzione della grandiosa vincita effettuata a Sorrento. La persona che in questo momento sorride e pure molto si è aggiudicata ben un milione di euro con un gratta e vinci della serie denominata ‘100X’

Vince un milione di euro al Gratta e Vinci

Da quanto si apprende da testare come Il Mattino ed EdizioneNapoli il ticket è stato acquistato presso il Bar Santa Lucia di Francesco Schisano.

Inutile dire che la la notizia ha portato nel locale del popoloso rione a pochi passi dalla centralissima piazza Tasso una marea di persone, forse fra loro c’era proprio chi aveva vinto. 

Al bar Santa Lucia bocche cucite

Ovviamente allo stato dell’arte ci sono “bocche rigorosamente cucite sull’identità del fortunato scommettitore” che probabilmente si farà vivo nei prossimi giorni con discrezione. E sempre a Sorrento, che si conferma città decisamente prediletta dalla Dea Bendata, solo pochi giorni fa era stato  realizzato anche un robusto un terno al Lotto, un classico della mistica campana in quanto a vincita iconiche.