> > Ritardo record per il volo Wizzair Bari-Torino: oltre 6 ore

Ritardo record per il volo Wizzair Bari-Torino: oltre 6 ore

Foto generica di un aereo Wizzair

Wizzair batte un record, ma è negativo. Il ritardo di 6 ore del volo Bari-Torino è il ritardo più lungo della compagnia aerea.

Spiacevola vicenda per i passeggeri di un volo della compagnia aerea low cost Wizzair, che ha segnato un ritardo record mai avvenuto prima. Fortunamente i malcapitati potranno essere rimborsati.

Ritardo record per il volo Wizzair Bari-Torino: oltre 6 ore

Si tratta del volo W65625 che doveva partire dall’aeroporto di Bari ed atterrare a Torino. I passeggeri erano in attesa dell’imbarco quando i ritardi continuavano ad accumularsi. Alla fine, le ore di ritardo sono stata ben sei. Il volo sarebbe dovuto partire alle 15.15 ma a causa del lungo ritardo ha posticipato la partenza. L’aereo è atterrato comunque a Torino, ma alle 23.17. Questo ha creato moltissimi disagi ai viaggiatori che sono quasi sicuramente molto arrabiati per la loro disavventura.

I passeggeri aspettano il rimborso

I passeggeri si sono infuriati perchè loro magari non volevano il rimborso, ma solo arrivare a casa in tempo. Magari alcuni avrebbero dovuto anche lavorare o prendere parte ad impegni importanti. Adesso ciò che dovranno fare, ai sensi delle norme previste nel Regolamento Ue 261/2004, è chiedere il rimborso che ammonterà a 250 euro.