> > Ritrovato il bimbo di 3 anni scomparso nel napoletano: sta bene

Ritrovato il bimbo di 3 anni scomparso nel napoletano: sta bene

Ritrovato il bimbo di 3 anni scomparso nel napoletano: sta bene

Ritrovato bimbo di 3 anni

Dopo ore di ricerche finalmente è stato ritrovato il bimbo di 3 anni scomparso in provincia di Napoli. Fortunatamente sta bene.

Ritrovato bimbo di 3 anni

Alle ricerche che hanno permesso di ritrovare il bambino hanno preso parte Carabinieri, Polizia, Protezione Civile, Polizia municipale, Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino. Sono state utilizzate anche le unità cinofile.

La madre del bambino si sarebbe addormentata e quando si è svegliata si è accorta che il bimbo non era più in casa. Una piccola disattenzione che poteva costare cara, ma che per fortuna si è risolta per il meglio con l’immensa gioia di tutti, in particolare dei genitori del bimbo.

Diffusione delle foto

Quando il bambino si è allontanato da casa indossava un pigiama blu e portava dei calzini senza scarpe. I genitori avevano dato l’autorizzazione alla pubblicazione delle foto del bimbo per agevolare le ricerche.

Leggi anche Pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni

Il piccolo si era allontanato da casa

Il piccolo Gennaro Rotoli, si era allontanato dalla casa dei genitori nella mattinata di venerdì 3 febbraio. Il bambino di soli 3 anni era scomparso a Nerano, Massa Lubrense, nella provincia di Napoli.

Il bimbo era uscito dalla sua abitazione in via Vespucci intorno alle 9:00 e da quel momento è sparito nel nulla. La madre del piccolo ha chiamato subito i carabinieri i quali hanno iniziato le ricerche setacciando tutta la zona circostante.

Ti potrebbe interessare Gli cade addosso il caffè: bimbo di 2 anni in ospedale