> > Robbie Williams si sposa, Lily Allen è incinta

Robbie Williams si sposa, Lily Allen è incinta

default featured image 3 1200x900

Fan avvisati: ci sono novità importanti nella vita di Robbie Williams e Lily Allen...

robbilily 300x211Fan avvisati: ci sono novità importanti nella vita di Robbie Williams e Lily Allen

Robbie Williams sposa domani la sua fidanzata americana, Ayda Field, in una cerimonia sulla piccola isola californiana di Santa Catalina. Lo scrive il tabloid Sun. Secondo il giornale sono stati invitati solo familiari e pochi amici intimi

A Williams è sempre piaciuto incoraggiare l’immagine del dolce “sciupafemmine” e ci sono numerose testimonianze che circolano largamente su Internet, che sarebbero scritte da partner sessuali di Williams, che decantano la sua considerevole abilità come amante. Inoltre Robbie chiama regolarmente le fan dal pubblico delle sue esibizioni live e le bacia “alla francese” sul palco. Chissà se ora Ayda gli chiederà di darsi una calmata?

Lily Allen, la cantante inglese divenuta celebre con il suo primo singolo ‘Smile’, ha annunciato sul servizio di microblogging, Twitter, di essere incinta del suo compagno, l’artista pittore e decoratore, Sam Cooper. Sul social network, inoltre, ha aggiunto l’immagine in cui le legge ‘The Sun’, il tabloid che per primo ha riportato la lieta notizia.