> > Roberto Mancini ospite della prima serata di Ballando con le Stelle 2017

Roberto Mancini ospite della prima serata di Ballando con le Stelle 2017

Roberto Mancini ospite della prima serata di Ballando con le Stelle 2017

L'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini sarà il super ospite nella prima puntata del celebre show condotto da Milly Carlucci, sabato 25 febbraio su Rai Uno. Ancora fermo dallo scorso agosto, dopo che era stato allontanato dalla panchina dell’Inter, Roberto Mancini è tuttora in cerca di una nuov...

L’ex tecnico dell’Inter Roberto Mancini sarà il super ospite nella prima puntata del celebre show condotto da Milly Carlucci, sabato 25 febbraio su Rai Uno.

Ancora fermo dallo scorso agosto, dopo che era stato allontanato dalla panchina dell’Inter, Roberto Mancini è tuttora in cerca di una nuova squadra da allenare. Ma nel frattempo, sembra abbia deciso di intraprendere la via del ballo. Ed è per questo motivo che sarà ospite di Milly Carlucci e Paolo Belli nella nuova edizione della celebre trasmissione “Ballando con le stelle” 2017. Lo show avrà inizio sabato 25 febbraio. Mancini sarà il protagonista indiscusso di “Ballerino per una notte“. Si tratta di uno spazio del programma dedicato a un ospite speciale, diverso ogni settimana. Come se la caverà con le danze, il tecnico marchigiano nonché ex numero 10 fra i più amati della storia italiana del calcio.? Sul campi da gioco, l’ex calciatore si è sempre saputo distinguere per classe e scioltezza. Lo sarà allo stesso modo anche su una pista da ballo?

A riportare la notizia della presenza di Roberto Mancini come primo ospite è stata la stessa Milly Carlucci. La presentatrice, infatti, lo ha dichiarato con un post su Twitter. “Un grande campione e allenatore. E sarà sicuramente un grande ballerino!”. Contemporaneamente, arriva la risposta da parte dello stesso Mancini: “Troppo gentile! Sarà di certo una bellissima avventura. E tu una grande padrona di casa. Ci vediamo sabato!”.

Intanto, nel corso delle ultime settimane, sono stati svelati anche i nomi dei 13 concorrenti vip che verranno affiancati ai maestri dello show per danzare nello storico Auditorium Rai di Roma. Da Alba Parietti a Fausto Leali, da Giuliana De Sio a Christopher Leoni. Anche per questa edizione 2017, il programma porterà in scena molte personalità tra loro diverse. Ma tutte saranno accomunate da un solo unico obiettivo: alzare al cielo il trofeo del talent show più longevo di Rai Uno.