> > Rocco Siffredi arruola Maria Sofia Federico de Il Collegio

Rocco Siffredi arruola Maria Sofia Federico de Il Collegio

Rocco Siffredi Maria Sofia Federico

Rocco Siffredi arruola Maria Sofia Federico de Il Collegio: cosa farà la neo 18enne?

Per la sua Academy, Rocco Siffredi ha arruolato la neo 18enne Maria Sofia Federico. Gli amanti del docureality Il Collegio ricorderanno senz’altro la ragazza, che nel format Rai era riuscita ad ottenere il massimo dei voti.

Rocco Siffredi arruola Maria Sofia Federico

Maria Sofia Federico, che da quando ha partecipato a Il Collegio è diventata una influencer, è stata arruolata da Rocco Siffredi per la sua Academy. La ragazza, che si definisce queer, vegana, fluida e attivista, ha da poco compiuto 18 anni, quindi è libera di buttarsi in un’avventura vietata ai minori.

Cosa farà Maria Sofia Federico con Rocco Siffredi?

Dopo l’iscrizione a OnlyFans, Maria Sofia Federico ha ricevuto la chiamata di Rocco Siffredi e ha accettato volentieri la sua proposta. E’ stata lei stessa a raccontarlo ai fan. Ha dichiarato:

“Sono stata presa alla Siffredi Academy e non vedo l’ora di partecipare a questa splendida iniziativa. Lo sapete bene: da quando ho compiuto 18 anni, a gennaio di quest’anno, sono entrata nel mondo del p***o e da lì ho iniziato a rilasciare tantissime interviste e a pubblicare post sulla mia pagina di attivismo per sensibilizzare sul s3xwork così da abbattere quegli stereotipi nocivi su quelle persone che come me rientrano in una categoria ancora giudicata male da parte della maggior parte della società. Sarà veramente incredibile potermi confrontare con persone più esperte di me e così accrescere il mio bagaglio culturale”.

Quanto costa l’Academy di Rocco Siffredi?

Rocco Siffredi, che nel 2019 ha lanciato Martina Smeraldi, potrebbe anche replicare con Maria Sofia Federico. Per il momento, sappiamo solo quanto costa iscriversi alla sua Academy: ben 1500 euro.