×

Roma, due incidenti in un’ora sull’Ardeatina: tre feriti gravi

Terribili incidenti concatenati sull'Ardeatina di Roma: diversi scontri nel giro di un'ora. Nessuna vittima, ma alcuni feriti sono gravi.

roma incidenti ardeatina

Sull’Ardeatina di Roma si sono susseguiti due incidenti stradali nell’arco di un’ora: nessuna vittima, ma alcuni feriti sono gravi.

Incidenti stradali sull’Ardeatina di Roma

Nella giornata di oggi, giovedì 31 marzo, nei pressi della storica Via Ardeatina di Roma, si sono susseguiti due terribili incidenti stradali nell’arco di un’ora.

Nel primo, accaduto intorno alle 8:00 di questa mattina, si sono scontrati un furgone con un camion; l’altro, avvenuto verso le 9:00, ha visto due auto andare in fiamme, dopo un violento scontro che ha coinvolto tre vetture.

Il primo incidente: ragazzo portato in ospedale

Il primo incidente è avvenuto in via Falcognana, tra Roma e Pomezia. Qui a scontrarsi sono stati un furgone – guidato da un ragazzo – e un camion.

Il conducente del mezzo leggero è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Marino. Dopodiché, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Camillo.

Il secondo incidente: due auto in fiamme

Circa un’ora dopo, sempre sull’Ardeatina, ma all’altezza di Vigna Murata, l’incidente che ha visto coinvolte tre auto, di cui due andate in fiamme.

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno spento il piccolo incendio, e gli operatori sanitari del 118, che hanno trasportato due feriti gravi in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma.

Contents.media
Ultima ora