> > Roma, investe con lo scooter una donna sulle strisce: morto 58enne

Roma, investe con lo scooter una donna sulle strisce: morto 58enne

Roma incidente scooter

Avrebbe perso il controllo del suo scooter e travolto una donna sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto a Roma nel quartiere dell'Eur.

Ancora una vita è stata spezzata sulle nostre strade. Questa volta è successo a Roma nella mattinata di venerdì 30 giugno, intorno alle ore 9 circa. Un uomo ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua vespa. Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore. Si è poi scontrato con una donna di 65 anni travolgendola sulle strisce pedonali. 

Roma, 58enne muore in un incidente con il suo scooter: chi è la vittima  

La vittima dell’incidente è Alessandro Fontana, un uomo di 58 anni residente a Roma che si stava recando al lavoro. A Nulla sono serviti gli sforzi degli operatori sanitari del 118 giunti tempestivamente sul posto. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso, avvenuto purtroppo sul colpo. La donna di 65 anni sarebbe invece viva. Ricoverata all’ospedale San Giovanni, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. 

Sulla vicenda indaga la polizia locale

Nel frattempo sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia locale che sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito. All’incidente hanno assistito diversi testimoni che sono stati poi sentiti al fine di ricostruire con precisione la dinamica. Tra gli elementi da chiarire – spiega Repubblica – se la donna stesse, in quel momento attraversando le strisce e di quale colore fosse il semaforo quando il 58enne era in marcia.