> > Roma, tenta di rapire un bambino di 4 anni fuori da una scuola materna

Roma, tenta di rapire un bambino di 4 anni fuori da una scuola materna

Polizia

Attimi di terrore davanti ad un asilo di Roma. Un uomo romeno, con precedenti, ha cercato di rapire un bambino di 4 anni.

Attimi di grande paura davanti alla scuola materna Maisonnette di Roma, in zona Eur. Un uomo romeno, con precedenti, ha tentato di rapire un bambino di 4 anni, ma la madre ha prontamente reagito. 

Roma, tenta di rapire un bambino di 4 anni fuori da una scuola materna

La madre di un bambino di 4 anni ha vissuto un vero e proprio incubo all’uscita dall’asilo. Uno sconosciuto ha provato a rapire suo figlio. L’uomo, romeno con precedenti, si è avvicinato urlando “è mio figlio” e ha iniziato a strattonare la mamma e il bambino, cercando di scappare con il piccolo. Il fatto è accaduto davanti all’Istituto Internazionale Maisonnette, in zona Eur, a Roma. Tutto è accaduto in pochi minuti. L’uomo si è avvicinato alla scuola poi ha tentato il rapimento. 

L’uomo è stato messo in fuga e poi consegnato alle forze dell’ordine

L’uomo è stato messo in fuga dalla mamma del bambino, aiutata dalle maestre, e poi da un papà che lo ha inseguito. Luongo la corsa, il rapitore è riuscito a cambiarsi la camicia, sostituendo quella arancione che indossava quando ha cercato di prendere il bambino. In seguito è stato consegnato alle forze dell’ordine. Gli inquirenti stanno indagando per capire se si è trattato del gesto di uno squilibrato o di un atto premeditato.