> > Sacchi attacca Dybala: ecco le sue parole

Sacchi attacca Dybala: ecco le sue parole

Sacchi attacca Dybala: ecco le sue parole

Sacchi ha criticato e attacca in diretta tv Dybala, dicendo che protesta troppo. Vediamo quali sono state le parole del c.t. nei confronti del giocatore. Paulo Dybala si è reso protagonista dell'ennesimo successo bianconero nel match di ieri contro il Porto, siglando la rete vittoria. A fine par...

Sacchi ha criticato e attacca in diretta tv Dybala, dicendo che protesta troppo. Vediamo quali sono state le parole del c.t. nei confronti del giocatore.

Paulo Dybala si è reso protagonista dell’ennesimo successo bianconero nel match di ieri contro il Porto, siglando la rete vittoria. A fine partita, il giocatore è stato attaccato e rimproverato in diretta negli studi di Mediaset Premium da Sacchi che gli ha detto: “Sei un grande talento, ma una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri.

Peccato perché a Palermo non lo facevi…”.

Dybala ha risposto con grande classe, consapevole di questo suo atteggiamento: “E’ vero ha ragione, ma è una cosa che in campo mi viene spontanea, non dovrei farlo lo so”.
Sacchi ha continuato dicendo che lui è un esempio per i giovani e deve essere un modello: “Devi capire che sei un esempio per i bambini, hai un viso pulito. Sei un genio del calcio, mantieni questa tua figura”.

Dybala ha risposto in maniera positiva con “Mi impegnerò”.