> > Salerno, incidente sulla "Cilentana" tra Omignano e Vallo Scalo: morto finanz...

Salerno, incidente sulla "Cilentana" tra Omignano e Vallo Scalo: morto finanziere 55enne

Salerno incidente Cilentana

Lungo la "Cilentana" tra Omignano e Vallo Scalo è avvenuto un incidente mortale. Un finanziere di 55 anni ha perso la vita.

Una tragedia ha colpito la provincia di Salerno nella mattinata di giovedì 16 giugno. Un finanziere di 55 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Cilentana all’altezza degli svincoli tra Omignano e Vallo Scalo, precisamente al chilometro 124,550. Stando a quanto si apprende non sarebbe chiara la dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. 

Salerno, incidente mortale sulla Cilentana: perde la vita un finanziere

Non sarebbero molte, almeno per il momento le notizie su ciò che è successo. Ad essere coinvolte nell‘incidente sono state due auto. Nell’impatto uno dei due veicoli è finito fuori strada. Si sarebbe poi ribaltato a margine della careggiata dopo essersi abbattuto contro il guardrail. Oltre alla vittima 55enne, vi sarebbe anche un ferito. 

L’arrivo dei soccorsi 

Nel frattempo sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco, questi ultimi impegnati nella rimozione dei corpi delle persone coinvolte bloccate tra le lamiere. Giunta anche la Polizia Stradale che ha provveduto ad effettuare i rilievi di rito. Disagi inoltre alla circolazione: il tratto di strada interessato è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia al fine di permettere il normale ripristino del traffico.