×

Salone del Mobile 2010: programma 17 aprile

Condividi su Facebook

Di seguito gli appuntamenti del 17 aprile 2010 in giro per la città di Milano:

Elita Milano – design week music & arts festival
L’headquarter della manifestazione ospita Next Made in Italy, evento in collaborazione con Nastro Azzurro.

Sono in scena il set per voce ed archi di Le Luci della Centrale Elettrica, il live dance di Rodion e l’anteprima cittadina di Deian e Lorsoglabro, esponente della nuova scuola torinese. Per la serata parte il progetto Italian Laptop Orchestra, ensemble digitale di dieci elementi che interpreteranno brani della tradizione musicale italiana, produzione originale di Elita in collaborazione con IED Istituto europeo di Design.
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14.

Elita Milano – design week music & arts festival
Serata Classic con la special guest Darshan Jeshrani di Metro Area.
Tunnel, via Sammartini 30.

Elita Milano – design week music & arts festival
Il celebre circolo Arci propone l’indie rock Crystal Antlers e dei Times New Vikings, per una serata di rock aspro american style. Ingresso 12€ + tessera Arci.
La Casa 139, via Ripamonti 139.

Elita Milano – design week music & arts festival
Boogaloo Club presenta “Let’s Bogaloo Vol.5 Launch Party” con I djset di Jazzman Gerald, Mary Bogaloo e Nick Recordkiks.

Toilet Club, via Lodovico il Moro 171.

Elita Milano – design week music & arts festival
Music Design con i djset di Stefano Fontana aka Stylophonic, di Sigmatibet vs Claudio Vittori, di dj Remo e il live di Mussen.Musica chill out.
Item, via Pompeo Leoni 5.

Elita Milano – design week music & arts festival
Dalle 23 Asterix presenta Rephlex Night con i djset Rephlex aka Grant Wilson e Claridge.
Rocket Bar, via G.

Pezzotti 52.

Tappeti e design
Tutti a ballare per il party per “Nodi che legano. Il tappeto berbero tra espressività tradizionale e design contemporaneo” dalle 16 alle 22.
Afolki, Foro Buonaparte 44/A.

Futura-Mi
Party di chiusura del Salone del Mobile organizzato da DDN in collaborazione con l’istituto IED con la mostra di lavori di creativi e desginer sul tema ecosostenibilità e funzionalità per il futuro di Milano.

Djset di Francesco Bravin, Giulia Salvi, Death, Dudes and Depravation e Tilt. Dalle 22.00.
Istituto Europeo di Design, via Pompeo Leoni 3.

Design & Fashion Swap Party
L’EcoConcept Store di zona Porta Genova festeggia il FuoriSalone con una due giorni dove si baratta tutto, anche il design. Dalle ore 17 alle 21, happy hour con prodotti a chilometri zero e il divertimento di scambiarsi oggetti di design, accessori, bijoux e abiti.
Swap fee a 10€. Prenotazione obbligatoria sul sito www.urbanswaparty.it.
Atelier del Riciclo, via Casale 3/a.

Continuano poi gli appuntamenti presso:

Park Your Design
Il parcheggio della stazione ferroviaria di Porta Genova è un’oasi dove poter osservare le creazioni innovative di giovani designer, ascoltare musica e godersi un aperitivo in compagnia delle selezioni dei più interessanti dj della scena milanese.
Domani dalle 10 a mezzanotte dj set non stop a cura di Opposticoncordi, Federico Faggioni, S.drino e Matteo Saltalamacchia. Ingresso libero.
Parcheggio Magazzini di P. Genova, via Valenza.

Le Plaisir du Design
La galleria d’arte all’interno del celebre locale affacciato su Porta Romana propone una collettiva, curata da Rosaspinto, di artisti e designer (Marco Antonio Abbagnara, artch2111, Gaetano Cammarata, Cristian Corti, Davoli Accessori Moda, Francesca De Amicis, Matteo De Cillis, Miky Degni, Indira Fassioni, Fuoriluogo Milano Design, Juice Design, Miss Gummo, Ester Negretti, Obi Bag, Ottomana, Respace, Tiziano Saitta, Universal Market) che hanno interpretato il design come piacere dei sensi. Ogni sera dalle 19 alle 23, con djset di Katodic&Plastik Doll, Starcrazy e Tilt.
Oxygen-concept art/Spazio Fitzcarraldo, via Filippetti 41.

DixEAN Revolution
Dixan Piatti in collaborazione con la scuola Politecnica di Design e Alice per la trasformazione creativa del codice a barre, dal 13 al 19 aprile, aperitivi preparati live dallo chef Mario Bacherini, da gustare nel’angolo Bar Code dopo aver visitato la mostra allestita con tutti i lavori della Scuola Politecnica di Design di Milano che hanno per oggetto le creazioni artistiche ottenute a partire da semplici codici a barre.
Superstudio 13, via Forcella 13.

«ES-SENSE»
Musica, fragranze, sapori e design per l’esposizione delle cucine d’arredo della gamma Home Restaurant Fratelli Onofri. Musica dal vivo accompagnata da assaggi di pane preparati in diretta e degustazione di composte e vini tipici del territorio emiliano. Dal 14 al 19 aprile, dalle 11.00 alle 21.00.
Zen Agency, via Tortona 14.

Good News
Espresso, musica e divertimento nello spazio, aperto 24 ore su 24, che presenta la nuova macchina per espresso Good News del caffé Illy. Djset di Soul Kitchen. Dal 13 al 19 aprile.
Via Forcella 13.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.