> > Disfunzione erettile: il rischio aumenta se non ci si lava i denti

Disfunzione erettile: il rischio aumenta se non ci si lava i denti

Libido femminile: come aumentarla con metodi naturali

La disfunzione erettile dipende da molti fattori, di natura fisiologica e patologica. A volte, il problema potrebbe anche essere una cattiva igiene orale.

La disfunzione erettile è una condizione comune negli uomini di qualunque età che può dipendere sia da cause fisiologiche che da cause psicologiche. Capire di essere affetti dalla condizione è semplice poiché questa si presenta con disturbi diffusi e a cadenza regolare. Nel nostro articolo, oggi, indaghiamo sulle cause responsabili della disfunzione erettile, la relazione tra la condizione e la cattiva igiene orale e quali sono i rimedi naturali suggeriti per prevenire e contrastare in via risolutiva il problema.

Disfunzione erettile

Le motivazioni alla base della disfunzione erettile sono molteplici e individuare la causa scatenante è importante, prima di tutto, ai fini di una diagnosi corretta e, in secondo luogo, per affrontare il problema tempestivamente. Come preannunciato, l’impotenza può colpire gli uomini di ogni età perché questa può dipendere sia da cause di natura patologica sia da cause di natura fisiologica.

Quando la condizione è determinata da una patologia, l’unico percorso possibile per tentare la guarigione è quello medico. In questi casi, infatti, i tempi di risoluzione e la risoluzione stessa del problema dipenderanno da quanto in fretta si contatta uno specialista che indaga a fondo il problema e individui la causa esatta. Curare la patologia, o quantomeno tenerla sotto controllo per limitare i danni e le conseguenze, vuol dire curare anche la disfunzione.

Premesso che, anche in questo caso, quando ci si rende conto di avere un problema è importante consultare uno specialista per individuare la causa e pervenire alla diagnosi e terapia corrette nel minor tempo possibile, la disfunzione erettile, se determinata da cause di natura psicologica, può anche essere trattata con dei rimedi naturali.

Disfunzione erettile e denti

Se le cause di natura psicologica e quelle di natura fisiologica sono più comuni e note, negli ultimi giorni, gli esperti hanno segnalato la cattiva igiene orale quale nuova causa responsabile della disfunzione erettile. Fondamentalmente, si tratta di un vecchio studio ripreso da nuovi ricercatori cinesi della Jinan University, pubblicato sulla rivista scientifica “The Journal of Sexual Medicine”, i quali avrebbero dimostrato una relazione stretta tra parodontite e disfunzione erettile. Il nuovo studio, messo a confronto con i risultati dello studio precedente, più datato, avrebbe analizzato i dati di più di duecentomila persone affette da parodontite e disfunzione erettile, corroborando e rafforzando la convinzione secondo cui, negli uomini, ci sia un nesso evidente tra cattiva igiene orale e disfunzione erettile.

Lo studio in questione, tuttavia, presenta dei limiti, come gli stessi ricercatori precisano. A partire da una certa età, infatti, è noto che l’uomo può andare incontro a condizioni particolari, prevalentemente legate proprio all’età che avanza, responsabili anche della disfunzione erettile. Tuttavia, lavarsi i denti regolarmente e subito dopo ogni pasto resta importante sia per l’igiene orale che per una vita sessuale soddisfacente.

Il miglior rimedio naturale

Quando l’incapacità a mantenere l’erezione abbastanza a lungo da completare un rapporto sessuale, quando raggiungere l’erezione è impossibile e quando cala il desiderio sessuale sono situazioni che si manifestano a cadenza regolare, quasi sicuramente si può parlare di disfunzione erettile o impotenza. L’intervento tempestivo è importante per prendersi cura del problema nel minor tempo possibile, ma anche per non danneggiare un rapporto di coppia destinato probabilmente a funzionare e durare nel tempo. Premesso che è importante il parere di uno specialista al fine di escludere una causa patologica quale responsabile del problema, nella maggior parte dei casi, l’uomo affetto da impotenza può fare affidamento ad un integratore naturale, come Vigrax, del quale vi parliamo più a fondo nel paragrafo che segue, così da risolvere il problema efficacemente e naturalmente.

Vigrax è un integratore naturale che deve la sua efficacia non solo alla capacità di intervenire direttamente sul problema, eliminandolo del tutto o limitandone i danni, ma anche all’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • L’Arginina, un amminoacido noto per la capacità di fornire naturalmente energia all’organismo, rendendolo anche in grado di mantenere più a lungo l’erezione;
  • Il Ginseng, un composto da tempo utilizzato anche nella medicina orientale, prevalentemente per garantire all’organismo le giuste risorse energetiche, migliorare la circolazione sanguigna e regalare una vita sessuale piena e soddisfacente;
  • Il Tribulus Terrestris, un elemento selezionato con cura allo scopo di garantire il raggiungimento e il mantenimento dell’erezione e stimolare la libido sessuale;
  • Il Vigraxerect Proprietary Blend, l’unico principio attivo sviluppato in laboratorio da personale esperto e competente, la vera essenza di Vigrax, selezionato per garantire ad ogni paziente una perfomance sessuale soddisfacente.

Il pregio di Vigrax, oltre alla sua naturalità, è quello di non dover necessariamente essere assunto prima di ogni rapporto sessuale, al contrario di numerosi altri rimedi che promettono, invano, gli stessi risultati. Vigrax si assume per due volte al giorno ed è facile sperimentare la sua azione già al primo rapporto sessuale che, in media, rispetto all’ultimo, avrà una durata superiore a trenta minuti. L’obiettivo di Vigrax, infine, è quello di allungare i tempi del rapporto sessuale di volta in volta, fino a mantenerli poi stabili nel tempo.

Inoltre Vigrax non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, ed è consigliato dai migliori specialisti del settore. Per maggiori informazioni consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Vigrax non è un medicinale e non ha controindicazioni, ma è bene diffidare dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax si acquista esclusivamente online, sul sito ufficiale del prodotto, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tanto meno su siti online quali gli e-commerce.

Compilate il modulo di acquisto e un operatore, dopo aver confermato telefonicamente i vostri dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà con consegna espressa gratuita direttamente a casa vostra nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Acquistate oggi stesso la vostra confezione di Vigrax e avete diritto ad una promozione vantaggiosa. Quanto al pagamento, potrete scegliere il contrassegno, ovvero, il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dell’ordine in modo rapido e sicuro, e verrà garantita la privacy dell’acquirente in quanto il prodotto è spedito in forma anonima.

Per maggiori informazioni sull’erezione debole e come curarla, consigliamo di leggere il seguente articolo.