> > Dieta della frutta secca: come dimagrire naturalmente

Dieta della frutta secca: come dimagrire naturalmente

dieta

La dieta della frutta secca permette di perdere peso con alimenti utili per il nostro organismo.

Per chi vuole perdere i chili in eccesso e avere un fisico smagliante, la dieta della frutta secca è sicuramente l’ideale. Un regime alimentare che permette di dimagrire mangiando cibi naturali, genuini e ricchi di fibre. Vediamo insieme come seguirla, cosa mangiare e anche un integratore che può aiutare a tenere sotto controllo il peso.

Dieta della frutta secca

Dimagrire senza rinunciare a mangiare quello che ci piace è possibile grazie alla frutta secca che contiene tantissimi minerali e vitamine che fanno molto bene al nostro organismo e alla salute, in generale. La frutta secca è un alimento ricco di tantissime fibre e oligominerali, come lo zinco, il ferro e il calcio che aiutano a bruciare i grassi in eccesso.

Le arachidi, le mandorle, i pinoli, le nocciole sono alimenti ricchi di tantissime proprietà e apportano tantissimi benefici, aiutano a smaltire i grassi, anche se bisogna associare sempre una buona attività fisica per ottenere ottimi risultati.

I pistacchi sono gli alimenti migliori, in quanto contengono tantissima vitamina B6, folati e proteine. Vanno benissimo anche per la tachicardia e l’ipertensione, inoltre aiutano ad alleviare lo stress. Le mandorle contengono tantissime vitamine e grassi monoinsaturi che riducono il senso di fame e vanno benissimo anche per chi ha problemi al colesterolo, dolori mestruali, ecc.

Gli anarcardi hanno tantissimo triptofano, che stimola la produzione della serotonina, l’ormone anti-depressivo e che favorisce il buonumore. Sono fondamentali per perdere peso perché riducono il senso di fame e la necessità di alimenti dolci. Le noci sono ricche di Omega 3, Omega 6 e anche arginina, utile per quanto riguarda le malattie cardiovascolari. La frutta secca aiuta a combattere la stanchezza, la fatica. Le arachidi, ricche di vitamine, aiutano nel sistema cardiovascolare.

Come funziona la dieta della frutta secca

Per quanto riguarda il programma di questo regime alimentare, si consiglia di mangiare circa 40 grammi di frutta secca al giorno in modo da perdere almeno un chilo a settimana. Questi alimenti vanno aggiunti a una dieta equilibrata che deve essere ricca di frutta, verdura, cereali, legumi e carni bianche.

La pasta e il pane non devono essere consumati in modo eccessivo, in quanto ne bastano circa 60 grammi da consumare a pranzo e un panino la sera per rimanere in forma. La frutta secca che bisogna consumare in questo tipo di dieta è naturale e non tostata. Un regime che bisogna seguire per almeno due settimane.

Un esempio di dieta della frutta secca può essere il seguente: a colazione potete consumare del latte di mandorle accompagnato da della frutta o cereali integrali. Per quanto riguarda il pranzo, il riso integrale con del pistacchio e tonno, mentre per la cena il pollo con delle noci.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta e all’attività fisica, è possibile anche associare il miglior integratore naturale, Piperina e Curcuma Plus che permette di dimagrire, bruciare i grassi e purificare il corpo allo stesso tempo. Si trova in vendita sotto forma di capsule.

E’ un integratore vegetale che apporta moltissimi benefici :

  • Accelera il metabolismo, smaltisce le cellule adipose e deve essere associato alla giusta alimentazione, in quanto non può sostituire il pasto.
  • Aiuta ad avere più energia, brucia i grassi in eccesso, permette di recuperare le energie, essere maggiormente attive,
  • Tiene sotto controllo il peso e l’assorbimento dei grassi.

Si chiama in questo modo proprio per gli elementi principali che lo compongono, che sono completamente naturali oltre che di prima qualità.

  • La piperina che interviene sui succhi gastrici e permette di digerire il cibo in maniera più veloce, impedisce alle cellule adipose di accumularsi e favorisce le attività metaboliche.
  • La curcuma depura l’organismo, condizione fondamentale per perdere peso e quindi dimagrire e fa in modo che l’acidità dei succhi non danneggi l’apparato digerente.
  • Silicio colloidale, aumenta le prestazioni dei precedenti due ingredienti, oltre che proteggere tendini e ossa

Bisogna assumere due compresse al giorno dopo i pasti con un bicchiere d’acqua abbondante. Un integratore raccomandato da tantissimi esperti del settore, proprio perché essendo naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Non deve essere assunto dai bambini, le donne in gravidanza e da tutte quelle persone che soffrono di problemi epatici, renali e gastrointestinali.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna registrare i propri dati ed inviare l’ordine.

Potete approfittare della promozione che vede 2 Piperina e Curcuma Plus al prezzo di una con spedizione gratuita e il pagamento può avvenire alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro.

Per avere maggiori informazioni riguardo questo prodotto, consigliamo di leggere il seguente articolo.