> > Sanremo 2017: Maria De Filippi possibile co-conduttrice

Sanremo 2017: Maria De Filippi possibile co-conduttrice

Sanremo 2017: Maria De Filippi possibile co-conduttrice

Voci di corridoio dicono che Maria De Filippi potrebbe fare da padrona di casa all'Ariston insieme a Conti. Un'eventualtà più che probabile. Potrebbe essere la celebre Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti. E potrebbe essere ...

Voci di corridoio dicono che Maria De Filippi potrebbe fare da padrona di casa all’Ariston insieme a Conti. Un’eventualtà più che probabile.

Potrebbe essere la celebre Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti. E potrebbe essere questo l’annuncio che il conduttore e direttore artistico darà nel corso della tradizionale conferenza stampa che, come da copione, anticiperà la kermesse. Appuntuamento che si terrà mercoledì 11 gennaio. I rumors sull’eventualità che sia proprio il volto di punta di Canale 5 a salire sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio assieme a Conti stanno diventando, in queste ore, sempre più insistenti. E l’enturage di lei non nega. L’ipotesi della De Filippi era, in passato, più volte circolata ma, fino a questo momento, mai concretizzata.

Maria De Filippi era già stata all’Ariston, come ospite di Paolo Bonolis, nel 2009. Ed era sbarcata più volte a Sanremo assieme ai giovani cantanti di “Amici”, spesso vincitori. Come nel caso di Marco Carta e Valerio Scanu.