> > Sanremo, esce la Amoroso. Nuovi acquisti tra i concorrenti

Sanremo, esce la Amoroso. Nuovi acquisti tra i concorrenti

default featured image 3 1200x900

Chi viene e chi va! E' un porto di mare questa Sanremo, a dirla tutta lo è letteralmente, ma il palco dell'Ariston, quest'anno, già con mesi d'anticipo, è impantanato in un continuo tira e molla, conferma e smentisci di ospiti e cantanti. Vi avevamo detto che a partecipare come concorrenti con...

alessandra%20amoroso

Chi viene e chi va! E’ un porto di mare questa Sanremo, a dirla tutta lo è letteralmente, ma il palco dell’Ariston, quest’anno, già con mesi d’anticipo, è impantanato in un continuo tira e molla, conferma e smentisci di ospiti e cantanti.

Vi avevamo detto che a partecipare come concorrenti confermati ci sarebbero stati Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo e Roberto Vecchioni. Ebbene, nuove indiscrezione hanno cambiato le carte in tavola e la lista si è allungata di nuovi papabili concorrenti.

Partiamo con Alessandra Amoroso, la cantante, secondo quanto da lei dichiarato non parteciperà in gara a Sanremo. “E’ il mio sogno – ha detto la Amoroso – ma per andare a Sanremo ci vuole una bella canzone e tutte quelle che avevo le ho messe nel disco (il mondo in un secondo, ndr). Con la casa discografica non ne abbiamo più parlato”. Sfuma quindi questa ipotesi ma c’è già chi azzarda una possibile partecipazione di Ale come ospite.

Tornando ai concorrenti, Vecchioni e la Tatangelo mi rimangono ben quotati. Ad aggiungersi a loro (forse) Nina Zilli, già vincitrice morale della sezione nuove proposte dello scorso anno, Max Gazzè, Niccolo Fabi, Albano e il gruppone Modà + Emma Marrone (ipotesi da confermare dopo l’invito ufficiale ricevuto da Emma da parte dei Modà).

Altro assente Marco Mengoni, che dopo essersi portato a casa il premio Mtv Best European Act, si ritiene soddisfatto da gare e tornei.

Per il momento è tutto. Vedremo come finirà nella prossima puntata.