U&D: Sara Affi Fella risponde a Luigi e alle sue accuse
U&D: Sara Affi Fella risponde a Luigi e alle sue accuse
Gossip e TV

U&D: Sara Affi Fella risponde a Luigi e alle sue accuse

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: ha deciso di rispondere alle accuse dell'ex fidanzato Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha rilasciato di recente delle dichiarazioni che pare non siano andate per niente giù a Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, poco dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata dal siciliano, ha reagito duramente a quanto letto rispondendogli sui social. Mastroianni, nel dettaglio, l’ha accusata di non essere mai stata davvero interessata a lui. Il giovane ha detto che secondo lui lo ha scelto solamente per portare a termine il percorso televisivo. Sara Affi Fella, stando a quanto affermato sempre da Luigi, si sarebbe inoltre sempre mostrata disinteressata nei suoi confronti, rifilandogli scuse pur di non vederlo. Le parole dell’ex corteggiatore, come prevedibile, non sono per niente piaciute alla modella.

Proprio pochi minuti fa, su Instagram Stories l’ex tronista del date show di Maria De Filippi ha dunque scritto la sua opinione sulla faccenda. “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante caXXXte”. Sempre nel medesimo messaggio, inoltre, Sara ha aggiunto: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”.

La fine della loro relazione, che secondo Luigi non sarebbe mai iniziata, sta davvero portando i due a uno scontro senza esclusione di colpi. Ma quale sarà la verità? Chi dei due ha davvero ragione? Al momento, dopo aver ascoltato la versione dell’ex corteggiatore siciliano, non si può fare altro che attendere quella di Sara. Solo dopo si potranno trarre le dovute conclusioni.

Luigi contro Sara Affi Fella

Ora che la storia con Sara Affi Fella sembra essere giunta al capolinea, Luigi Mastroianni sembra avere le idee più chiare sulla sua ex. “Sara ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento”. Così ha per l’appunto dichiarato l’ex corteggiatore a Uomini e Donne Magazine. “La verità è che a lei di me non importava nulla. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me, come non le importava di Lorenzo Riccardi”.

Solo qualche giorno fa, lo stesso Luigi aveva anche detto che la storia con Sara non era mai iniziata realmente.

“Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche