×

Luigi Mastroianni parla di Sara e rivela: “Mi sono lasciato”

Lei non ne parla, ma sembra che lui abbia ammesso che la loro storia è ormai giunta al termine. Sara si difende dagli haters.

Luigi Mastroianni parla della sua crisi con Sara
Luigi Mastroianni parla della sua crisi con Sara

I fan della coppia Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella continuano a tenere occhi e orecchie bene aperte per scoprire cosa sta succedendo tra i due. Sembra infatti che la coppia, nata davanti alle telecamere di Uomini e donne, stia attraversando un periodo di crisi. I diretti interessati sono però avari di informazioni e, fino ad ora, non c’è stata nessuna rivelazione ufficiale. Sembra però che Luigi abbia ammesso a una fan anonima che la sua storia con Sara è ormai giunta al capolinea.

La confessione di Luigi Mastroianni

Dopo settimane di silenzi, la prima ammissione della rottura arriva per bocca di Luigi Mastroianni. Una confessione avvenuta non attraverso i social o un canale ufficiale, ma in privato, in un locale di Ponte Milvio, davanti a una fan incontrata per caso.

Questo è quello che ha raccontato una anonima lettrice di NewsU&D: “Eravamo in un locale a Ponte Milvio. L’ho visto, qualcuno gli ha chiesto ‘Con la donna come va? Lei dove sta?’. Luigi si è girato ed ha detto ‘Mi sono lasciato raga’”. Un bel peggioramento da quel “Work in progress” con cui l’ex corteggiatore aveva commentato la sua storia con Sara durante una serata in discoteca.

Le Stories di Luigi

Parole che, se vere, confermerebbero la crisi di cui Luigi aveva parlato qualche giorno prima nelle sue Instagram Stories. “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona.

Stiamo cercando di capire come va”, aveva dichiarato Mastroianni. Il discorso è una risposta a Sara che nel corso di un’intervista ha ammesso i dubbi del fidanzato circa la loro storia.

Luigi aveva commentato anche coloro che, sui social, stanno prendendo di mira lui e Sara con commenti pungenti. “Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose”.

Sara: “Delusa e amareggiata”

Anche la stessa Sara Affi Fella si è scagliata contro gli haters che da settimane la insultano sui social per la sua gestione della crisi con Luigi.

Su Instagram, ha affermato: “Sono veramente delusa e veramente amareggiata perché leggo tanti commenti disgustosi e soprattutto di una cattiveria umana inaudita nei miei confronti. Io volevo semplicemente difendermi da determinati attacchi che non riguardano la mia vita privata. Tutto quello che sta succedendo e che è successo da un paio di settimane a questa parte mi ha toccata e anche delusa”.

La Affi Fella ha sottolineato che esiste un limite anche quando si parla di personaggi famosi: “Io capisco di essermi messa io sotto i riflettori, va bene, ci sta. Ma il resto io non lo accetto e sono sicura che non lo accettereste neanche voi. Perché, credetemi, io non auguro a nessuno di ricevere [questi commenti], neanche al mio peggior nemico”.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Caricamento...

Leggi anche