Uomini e Donne: Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi
Uomini e Donne: Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi
Gossip e TV

Uomini e Donne: Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono davvero in crisi: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne confermano la questione

A quanto pare sembra essere ufficiale: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi. Lo ha confermato proprio la giovane modella nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. A chiedere una pausa per riflettere pare essere stato l’ex corteggiatore, come riferito dalla stessa Sara. Le voci che girano da diversi giorni sul web sono state pertanto oggi confermate. Sara ha infatti ammesso che lei e Luigi stanno vivendo un momento di crisi. Il motivo? “Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere” ha spiegato la ragazza. “Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”.

La rottura definitiva, come è facile capire dalle parole di lei, pare tuttavia non essere ancora arrivata. Prima di decidere cosa ne sarà del loro futuro, infatti, i due vogliono aspettare e prendersi del tempo. “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola. Con Luigi dobbiamo parlare e valutare”.

Così ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne. “Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”. Ma quando arriverà questo benedetto chiarimento? “Al momento ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma”, ha detto la Affi Fella “Quindi non c’è modo di vedersi”. Tutto dunque può ancora succedere. Per saperne di più, non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Sara insieme a Francesco Monte?

Secondo un post pubblicato su Instagram, al suo ritorno dalla vacanza con le amiche a Ibiza, Sara avrebbe cercato subito Luigi. Ma invece che essere felici di rivedersi, Sara e Luigi sono stati subito beccati in pubblico mentre discutevano animatamente. Il video, ripreso da una fan, è stato pubblicato sui social è ha fatto letteralmente il giro del web.

Intanto l’ex tronista ha voluto spiegare e chiarire quello che è successo nella Isla Bonita. In questi giorni Sara Affi Fella ha ammesso di essere stata male a causa dei commenti negativi sul suo conto che giravano in internet.

“La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi” ha spiegato la giovane. “In questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. È stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici. Abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qui”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche