Francesco Monte: taglio di capelli e cambio di colore
Francesco Monte: taglio di capelli e cambio di colore
Lifestyle

Francesco Monte: taglio di capelli e cambio di colore

francesco monte
francesco monte

Francesco Monte si è fatto biondo: ecco la foto del nuovo taglio di capelli e del cambio look dell’ex tronista di Uomini e Donne

Un drastico cambio di look per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in Italia dopo una vacanza di relax a Formentera. Subito si recato a Taranto, dal suo hair stylist di fiducia, per un taglio di capelli. Evidentemente in vista del caldo estivo, Monte ha così scelto per un taglio molto corto. Allo stesso tempo, ha anche deciso di tingersi i capelli di biondo, sfoggiando un look simile a quello di Zayn Malik di qualche tempo fa.

Si tratta di un vero cambiamento d’immagine per Francesco Monte, che si dice molto soddisfatto nonché pronto a iniziare una nuova vita. La sua per il momento è una vita da single, dopo la storia naufragata con Cecilia Rodriguez e la breve relazione con Paola Di Benedetto. Questa è per lui la prima estate da solo, che per quattro anni è stato fidanzato con la bella sorella di Belen.

Francesco Monte al Gf Vip 3?

Look e capelli a parte, Francesco Monte si prepara anche ai suoi nuovi impegni lavorativi.

A quanto pare, il giovane tarantino è anche in lizza per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Come andrà questa volta, dopo l’esperienza finita male all’Isola dei Famosi per via dello scandalo canna-gate? Al momento non c’è nulla di confermato in proposito. Toccherà aspettare il prossimo autunno per avere l’eventuale ufficialità della cosa. Intanto anche la sua ex Cecilia Rodriguez è tornata di nuovo a parlare di Francesco.

Le dichiarazioni di Cecilia su Monte

“Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente. Perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”. Così aveva dichiarato qualche tempo fa Cecilia Rodriguez a “Il Giorno”, riferendosi ovviamente alla fine della storia con Francesco Monte. A distanza di qualche tempo, inoltre, la bella argentina ha voluto chiarire alcuni aspetti legati a una intervista rilasciata alle Iene. In essa la modella confidava che a letto Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte.

La caduta di stile di Cecilia era stata parecchio criticata, ma aveva fatto arrabbiare soprattutto le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Belen ha però tenuto a precisare che non è andata esattamente come è stato mostrato nel filmato di Italia Uno. La showgirl ha detto che mai si sarebbe sognata di offendere in quel modo il suo ex fidanzato, con il quale ha trascorso ben 4 anni della sua vita. La verità è un’altra, come la stessa ex concorrente del Gf Vip ha raccontato appunto al quotidiano milanese.

“Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere. Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”. Così ha precisato la modella sudamericana. Secondo Cecilia, dunque, una risposta innocente si è tramutata in ben altro alle sue spalle. Lei mai avrebbe offeso in quel modo Monte. Anzi, i rapporti tra i due sono rimasti cordiali, considerato anche il fatto che la Rodriguez gli aveva inviato un messaggio prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi. Successivamente lo aveva supportato anche quando era scoppiata la famigerata polemica sul canna-gate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche