Gf Vip 3: nel cast anche Brooke e il padre di Belen Rodriguez
Gf Vip3: nel cast anche Brooke e il padre di Belen Rodriguez
Gossip e TV

Gf Vip3: nel cast anche Brooke e il padre di Belen Rodriguez

gf vip 3
Katherine Kelly Lang

Il Gf Vip 3 partirà il prossimo settembre, ma intanto sono già apparsi in rete i primi nomi di alcuni dei possibili partecipanti

Mentre è appena giunta al termine la 15a edizione del Grande Fratello Nip, già fervono i preparativi per la terza edizione della versione Vip. Il Gf Vip 3 vedrà infatti il suo ritorno tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre 2018. Ma chi saranno i nuovi concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini? In questi giorni si stanno tenendo diversi casting. Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, a entrare nella Casa Casa più spiata d’Italia potrebbero entrare alcuni ex tronisti di Uomini e Donne, nonché attori internazionali e cantanti molto noti.

Il giornale diretto da Roberto Alessi parla dell’eventualità di vedere come gieffini vip i prestanti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Ma potrebbero anche esserci Alex Belli e Katherine Kelly Lang, nota ai più come Brooke di Beautiful. In lizza ci sono anche Giovanni Ciacci, Donatella Rettore e Iva Zanicchi, molto corteggiata già anche per l’edizione passata.

Tra i concorrenti vip ci potrebbe anche essere Gustavo Rodriguez, ossia il padre di Belen, insieme a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello tradizionale.

L’ex bagnina, che oggi lavora come cassiera in un supermercato della sua città, doveva ritornare nell’edizione del programma appena conclusa e condotta da Barbara d’Urso. All’ultimo momento, però, sembra che per volere della stessa conduttrice sia saltato tutto. “Mancava solo la firma sul contratto”, ha rivelato la Plevani. Avrà adesso la sua rivincita con la versione Vip? Ma non tutto, perché altri nomi sarebbero in lista per la partecipazione al Grande Fratello Vip 3.

Altri concorrenti del Gf Vip 3

Secondo altre fonti, a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbero esserci anche Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella nonché fidanzata di Fabrizio Corona, e Nina Moric. Si parla poi di Francesco Monte, Claudio Sona e Mercedesz Henger. Da qualche parte sono spuntati anche i nomi di Emanuela Tittocchia e Massimiliano Caroletti, produttore nonché marito di Eva Henger.

Tra i papabili concorrenti del Gf Vip 3 ci sarà invece Aida Nizar. La showgirl spagnola ha già fatto ampiamente sapere sui social di aver rifiutato la proposta.

Come riportato in un commento sotto un post di Instagram, l’ex gieffina ha scritto: “Aida ha detto no!”. La conferma del rifiuto di Aida Nizar al Grande Fratello Vip è dunque arrivata senza dubbio dalla stessa protagonista. Il motivo del suo rifiuto, secondo le parole precise della donna, sarebbero “altre cose affascinanti da fare”. Aida avrebbe quindi nel cassetto dei progetti a suo dire molto interessanti e molto più affascianti del Gf Vip.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora