Sara Affi Fella: “Delusa dalla cattiveria delle critiche”
Sara Affi Fella: “Delusa dalla cattiveria delle critiche”
Gossip e TV

Sara Affi Fella: “Delusa dalla cattiveria delle critiche”

Sara Affi

Sara Affi Fella risponde alle feroci critiche di alcuni followers su Instagram, per il fatto di aver deciso di guadagnare grazie ai post sul social.

Sara Affi Fella ancora negli occhi del ciclone. Dopo aver ammesso la crisi con il neo fidanzato Luigi Mastroianni ora è costretta a subire gli insulti sui social. La modella, concorrente di Miss Italia 2014 e protagonista di Temptation Island 2017, si è nuovamente sfogata per gli attacchi ricevuti su Instagram, che ora riguardano anche le sponsorizzazioni presenti sul suo profilo. Infatti Sara, come tanti altri protagonisti del programma che l’ha lanciata, oggi può essere considerata un’influencer. Ben un milione di persone la “seguono” e lei ci guadagna.

Lo sfogo di Sara Affi

Sulle sue Instagram Stories Sara Affi Fella ha scritto di essere stata toccata e talvolta anche delusa da quanto letto nei suoi riguardi nelle ultime due settimane. Comprende gli attacchi sulla sua vita privata, avendo partecipato a un programma televisivo, ma non quelle per il fatto di poter guadagnare grazie al “seguito” sui social.

Dice di essere davvero “delusa e amareggiata“, perché legge “tanti commenti disgustosi, una cattiveria umana inaudita” nei suoi confronti.

Offese che lei eviterebbe di rivolgere anche al suo peggior nemico e che gli stessi haters non gradirebbero. Ovviamente Sara tiene conto di essere ormai diventata un personaggio pubblico, ma non accetta gli insulti. Quindi invita certi followers a “limitarsi”, perché dietro lo schermo “c’è sempre una persona e non un personaggio“.

Sara Affi Fella

La replica di Luigi Mastroianni

Intanto il fidanzato di Sara Affi Fella ha risposto alla dichiarazione della ragazza su Uomini e Donne Magazine circa la situazione del loro rapporto. Proprio su questa rivista la giovane aveva ammesso che la relazione appena nata con lui era già entrata in crisi. Sara aveva attribuito il fatto ai dubbi di Luigi, ricevendo però la smentita del ragazzo. Quest’ultimo ha detto di non voler parlare dell’argomento, perché “i panni sporchi si lavano in casa“. Anche se le voci di crisi con la bellissima molisana erano vere, lui era altrettanto convinto di volere una persona al suo fianco.

Ora sta cercando di capire se con Sara ci sia la possibilità di un futuro. Intanto è necessario un incontro chiarificatore tra loro, finora impossibile a causa dell’influenza di lei e del fatto che lui fosse impegnato a Roma per lavoro.

Nel frattempo, però, è stato visto insieme alla sua ex a Milano. Tutto questo mentre l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è in vacanza con le amiche a Ibiza. Una volta è stata anche fotografata in un locale insieme a Francesco Monte. In base a queste foto qualcuno ha pensato che tra i due fosse nato del tenero. Tuttavia lei e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto sedevano a due tavoli diversi. Sara e Francesco sono legati soltanto buoni amici, per via del fatto la modella lavori per l’agenzia del fratello di lui, Stefano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche