Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi
Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi
Lifestyle

Sara Affi Fella risponde con il padre alle critiche su Luigi

Sara Affi Fella abbraccia il padre

Sara Affi Fella risponde alle critiche sui social dopo aver ammesso la crisi con Luigi Mastroianni. In suo sostegno scende in campo il padre.

Tempi duri per Sara Affi Fella dopo la fine di “Uomini e Donne”. L’ex tronista che avevamo visto a “Temptation Island” 2017, non solo è in crisi con il nuovo fidanzato Luigi Mastroianni, ma proprio per questo deve anche difendersi dagli attacchi di molti dopo la sua ultima intervista rilasciata alla rivista sulla trasmissione di Maria De Filippi in cui parla della questione. In aiuto di Sara accorre il padre.

Il chiarimento di Sara Affi

Tanti attribuiscono solo a Sara Affi la responsabilità del momento “no” con Luigi, conosciuto e scelto di recente dalla ragazza proprio a “Uomini e Donne”. Lei però ha risposto agli haters con due Instagram Stories, postando prima un video in cui compare anche il padre, poi con uno sfogo personale. Al genitore, Sara ha chiesto cosa avrebbe voluto dire a chi l’attacca senza sapere le motivazioni della sua crisi con il fidanzato, e la risposta dell’uomo è stata spiazzante: “Che mandiamo tanti baci”.

In seguito è intervenuta Sara personalmente, sfogandosi e chiedendo a quanti l’attaccano se sappiano quanto possano fare del male.

La risposta è “no”, secondo lei, altrimenti essi non scriverebbero ciò che scrivono. Poi ha rivolto una dolce dedica al padre, scrivendo:“A chi c’è sempre. Come tanto tempo fa. Oggi, domani e per sempre #Dad”. Come dire che il papà resta, i fidanzati “passano”. Poi la ragazza pubblica una foto che mostra la sua mano stringere quella dell’uomo. Ecco un’immagine che mostra quanto sia forte il loro legame.

Sara e papà

La crisi con Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella, parlando a “Uomini e Donne Magazine”, ha ammesso di vivere un momento negativo con il nuovo fidanzato. La coppia si sarebbe presa una pausa di riflessione, chiesta dall’ex corteggiatore della modella. Sara ha affermato che tra lei e il ragazzo ci sono “problematiche importanti da risolvere”. Tuttavia deve avvenire un chiarimento, prima dell’eventuale addio. Insomma, tra loro non c’è ancora una rottura definitiva. Sara rimane serena e dice di sperare di arrivare “a un punto d’incontro” con Luigi. Per ora lei non può muoversi a causa influenza, mentre lui è impegnato per lavoro, perciò mancano occasioni per vedersi.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Il caso Francesco Monte

A proposito degli attacchi ricevuti sui social, Sara Affi Fella ha anche risposto a quello secondo cui nel frattempo sarebbe nato del tenero tra lei e Francesco Monte. Infatti L’ex tronista di “Uomini e Donne” è stato visto di recente nello stesso locale d’Ibiza in cui si trovava Sara, ovviamente sola senza Luigi. Tuttavia la ragazza ha spiegato che sedeva a un tavolo diverso rispetto a quello di Francesco. Soprattutto tra loro esiste soltanto una buona amicizia, anche perché lei lavora per l’agenzia del fratello di lui, Stefano.

La dichiarazione

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora