> > Sara Lemlem Ahmed è stata trovata morta, la donna era scomparsa nel dicembre...

Sara Lemlem Ahmed è stata trovata morta, la donna era scomparsa nel dicembre 2021

Sara Lemlem Ahmed

Sara Lemlem Ahmed è morta. Il suo corpo è stato trovato a Vigevano. Non si esclude l'ipotesi omicidio.

L’esito del giallo relativo alla scomparsa di Sara Lemlem Ahmed è terminato nel più tragico dei modi. La donna è stata trovata morta in un edificio abbandonato a Vigevano, in provincia di Pavia.

È morta Sara Lemlem Ahmed, la donna scomparsa lo scorso dicembre  

Sara Lemlem Ahmed, 40 anni, era scomparsa il 4 dicembre 2021. L’ultima volta che è stata vista ha abbandonato la sua abitazione a piedi e sprovvista di telefono cellulare. Da quel momento sono iniziate le ricerche. La 40enne è scappata di casa dopo una lite con il suo fidanzato. In un primo momento, gli investigatori, hanno pensato al suicidio della donna. Sebbene quest’ipotesi tutt’ora non sia esclusa dalle indagini, gli inquirenti sospettano che possa trattarsi anche di omicidio e, il principale indiziato è il fidanzato di Sara. È stata autorizzata un’autopsia, anche per capire quando sia effettivamente avvenuto il decesso.

Le indagini

Il fidanzato di Sara, dopo la scomparsa della donna, aveva dichiarato: “L’unica cosa che conta è che sia viva e che stia bene“. L’uomo ha da sempre pensato che la fidanzata si fosse suicidata ed aveva indirizzato le ricerche a Milano, in zona Corso Buenos Aires e Porta Venezia. Gli inquirenti, però, si sono concentrati su un’altra zona: il naviglio sforzesco. Il fiume artificale scorre tra la provincia di Pavia e la provincia di Novara. Dunque, intuizione sbagliata solo di qualche centimetro quella degli investigatori, dato che il corpo è stato ritrovato proprio in provincia di Pavia. Come riporta Fanpage, il caso di Sara Lemlem Ahmed era stato raccontato anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“, ed è uscito anche dai confini nazionali, arrivando al quotidiano olandese De Telegraaf.