> > Sassari, padre muore nel letto di casa: figlio lo veglia da solo per sei giorni

Sassari, padre muore nel letto di casa: figlio lo veglia da solo per sei giorni

Carabinieri

Un uomo di 84 anni è morto in casa e per sei giorni il figlio gli è stato accanto, senza dire nulla. Ad accorgersi della situazione una parente.

Un 84enne è morto nel letto della sua casa, per cause naturali. Il figlio di 51 anni, con disturbi psichici, non lo ha detto a nessuno, vegliandolo per sei giorni. 

Sassari, padre muore nel letto di casa: figlio lo veglia da solo per sei giorni

Un uomo di 84 anni, di Sassari, è morto nel letto della sua abitazione per cause naturali. Il figlio, 51enne con disturbi psichici, non ha detto niente a nessuno e ha continuato a vegliarlo nel suo letto per sei giorni. Una parente, che si occupa delle faccende domestiche, si è resa conto di quello che stava accadendo. Quando è arrivata nell’abitazione, la donna ha preparato da mangiare, poi ha chiesto al 51enne di andare a chiamare il padre per sedersi insieme a tavola a mangiare e ha scoperto quello che era accaduto. 

Esclusa la morte violenta

La donna ha fatto la macabra scoperta. Il figlio di 51 anni è subito scoppiato a piangere e ha raccontato che il padre era morto nel suo letto sei giorni prima. I carabinieri e il medico legale sono subito arrivati nell’abitazione e hanno escluso la morte violenta. La Procura ha aperto un fascicolo e ha disposto il sequestro della salma per effettuare l’autopsia. Non ci sono indagati.