×

Come scaricare gratis team viewer per Mac

default featured image 3 1200x900 768x576

La guida a come scaricare gratis e installare su Mac il programma Team Viewer che consente di controllare un computer in remoto o condividere video.

Team Viewer è un programma per il Mac che consente la connessione in remoto con altri computer.

La modalità riunione del Mac con Team Viewer consente di aggiungere fino a 25 partecipanti, ognuno dei quali può essere presentatore, organizzatore e partecipante.

Inoltre esiste nella nuova versione di Team Viewer per Mac l’opzione video che consente di condividere video con altri computer.

La connessione è immediata e ciò significa che Team Viewer è semplice da usare. Digitando Team Viewer Mac download gratis su Google si aprono molte possibilità per scaricare gratis Team Viewer per Mac.

Team Viewer è infatti un software gratuito. Il programma si può scaricare liberamente direttamente dal sito Team Viewer selezionando avvia versione gratuita. Una volta scaricato un file si clicca su apri, spuntando installa e scopi privati/ non commerciali. Con il Mac bisogna scaricare e aprire Install Team Viewer, continua, accetta, installa.

Una volta installato bisognerà inserire una password e poi basterà sapere il nome ID di un computer per controllare il nostro computer con il tablet oppure controllare un altro computer con il nostro.

Contents.media
Ultima ora